domenica , 22 aprile 2018
Home » Novità su BMW e MINI » JOSÉ PARLA: entra all’Art Programme di Rolls-Royce

JOSÉ PARLA: entra all’Art Programme di Rolls-Royce

José Parla - Rolls Royce Art Programme - Miami Art Basel

JOSÉ PARLA: entra all’Art Programme di Rolls-Royce. Questa decisione a seguito dell’installazione d’arte dell’Art Basel in Miami Beach 2016

JOSÉ PARLA: entra all’Art Programme di Rolls-Royce. Questa decisione a seguito dell’installazione d’arte dell’Art Basel in Miami Beach 2016. Rolls-Royce Motor Cars è lieta di annunciare che José Parla è stato selezionato per partecipare al suo Art Programme. Il marchio presenterà una installazione site-specific di nuovi dipinti e sculture di Parla che saranno esposte al pubblico durante l’Art Basel a Miami Beach 2016, durante l’iconica Jewel Box presso il National YoungArts Foundation (YoungArts).

La mostra, Roots , commissionata nell’ambito del Art Programme di Rolls-Royce, in collaborazione con il Savannah College of Art and Design (SCAD), è curata da SCAD Museum & Exhibition e debutterà in tutto il mondo come un nuovo lavoro. La mostra, che sarà aperta dal 29 novembre al 15 dicembre 2016, segna l’ultima aggiunta al programma, fondata per celebrare l’impegno del marchio per la creazione di automobili uniche, rare ed esteticamente potenti.

Chi è Josè Parla?

Nato a Miami, Parla, di origine cubana, ha studiato al college di Miami Dade, New World School of the Arts e Savannah College of Art & Design. Nel 2016, è stato inserito nella Miami Dade College Alumni Hall of Fame. Attraverso il suo lavoro di tutoraggio ai giovani artisti, vale a dire come un maestro YoungArts, Parla condivide una certa affinità con Rolls-Royce e l’eredità dell’Art Programme, che svolge ruolo di promozione della creatività.

“Per i nostri clienti, la messa in servizio di una macchina a motore Rolls-Royce e la creazione di pezzi pregiati d’arte sono legati da una filosofia comune. Entrambe le iniziative sono cariche d’ispirazione e vengono eseguite per mano di uomini e donne altamente qualificati, che si sforzano di creare oggetti belli con un profondo senso di eredità. Il Rolls-Royce Art Programme, riconosce formalmente i legami tra la casa del lusso più famoso del mondo ed il campo dell’arte, attraverso la realizzazione di opere che si aggiungono al ricco arazzo di sforzo artistico. Siamo lieti di dare il benvenuto a José Parla in un programma d’arte che ha così ispirato con successo artisti e committenti di lusso simili dando facoltà di fama internazionale padroni dei loro mezzi per creare veramente straordinarie nuove opere.”

Ha detto Torsten Müller-Ötvös, Amministratore Delegato, Rolls Royce Motor Cars.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Il SUV di Rolls Royce si chiama ufficialmente “Cullinan”

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInAbbiamo visto parecchie foto spia e sentito ...

Rolls Royce Cullinan potrebbe cambiare nome

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn  Il nome sarà svelato l’anno prossimo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *