domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » JD Power and Associates incorona BMW

JD Power and Associates incorona BMW

jd power and associates

Qualità, affidabilità ed ergonomia: questi tre attributi sono appannaggio dei migliori piazzamenti di BMW nel prestigioso Studio di Qualità dai ricercatori di mercato della JD Power and Associates.

JD Power and Associates ogni anno valuta la qualità delle nuove vetture in Nord America, e nel 2015 con un totale di cinque premi in fila, la BMW si guadagna un altro primato. E’ la prima volta che BMW ha superato tre segmenti, vale a dire BMW Serie 2, BMW Serie 4 e BMW Serie 5. Inoltre, gli stabilimenti BMW di Rosslyn, in Sud Africa, e Dingolfing, Germania, sono stati onorati per la loro alta qualità della produzione.

Concept di prodotto e qualità del prodotto.
Come parte della Initial Quality Study, 84.000 nuovi acquirenti di auto nordamericani che hanno acquistato i loro veicoli tra novembre 2014 e febbraio 2015 compreso, sono stati intervistati per quanto riguarda eventuali problemi che hanno vissuto con la propria auto nei primi tre mesi di proprietà. Questo Initial Quality Study è in corso da 29 anni e permette che gli acquirenti di auto nuove rispondano ad un catalogo completo di domande sul concetto di prodotto e la qualità dei prodotti, che coprono 233 punti in totale. In otto categorie individuali (Esterno, Driving Experience, Funzioni / controllo / visibilità; Audio / Comunicazione / Intrattenimento / navigazione, Sedili, riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, interni, motore / trasmissione) le domande riguardano non solo gli aspetti tecnici ma anche la facilità di funzionamento, per esempio.

Nel segmento Small Premium , la nuova BMW Serie 2 – disponibile in veste Coupé e Cabrio – fa il suo debutto in questa indagine di customer satisfaction ed ha conquistato il primo posto in maniera chiara e con ampi margini.

BMW ha anche trionfato nella categoria Premium Compact Cars. Qui il 1 ° posto è andato alla BMW Serie 4, disponibile in veste Coupé, Cabrio e quattro porte nella variante BMW Serie 4 Gran Coupé.

La BMW Serie 5, che era anche auto executive bestseller del mondo nel 2014, allo stesso modo ha conquistato nuovi acquirenti di auto con il suo concetto di prodotto e la qualità del prodotto, guadagnandosi 1 ° posto nel segmento delle medie premium Cars.
Dopo il suo miglioramento nella classifica dello scorso anno, BMW AG ha assicurato un notevole impulso alla classifica del marchio della JD Power and Associates Initial Quality Study 2015.

Miglior fabbrica di automobili in tutto il mondo.
Al di là di veicoli in quanto tali, JD Power and Associates valuta anche impianti di assemblaggio auto in tutto il mondo in termini di standard di produzione. Qui il fattore critico è il numero di guasti e malfunzionamenti derivanti vetture consegnate ai clienti. Riconoscimento di quest’anno per il miglior impianto di assemblaggio del mondo è andato allo stabilimento BMW di Rosslyn, in Sudafrica, dove è costruita la BMW Serie 3: per questo risultato è stato presentato BMW AG con il Platinum Plant Quality Award 2015. Inoltre, stabilimento BMW di Dingolfing – che produce la BMW Serie 3, BMW Serie 4 e BMW Serie 5 – ha ricevuto la qualità della pianta Silver Award 2015, diventando così il secondo miglior fabbrica di automobili nella regione Europa / Africa dopo stabilimento BMW di Rosslyn. L’Initial Quality Study quindi anche mostrato BMW Dingolfing di essere il migliore fabbrica di automobili in Europa.

JD Power and Associates è tra le principali società di ricerche di mercato del mondo e ne valuta regolarmente i livelli di soddisfazione tra gli acquirenti di veicoli nei principali mercati automobilistici internazionali.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *