mercoledì , 17 ottobre 2018
Home » BMW i » Il 2019 di BMW: Serie 8 Gran Coupè e cabrio, iNEXT

Il 2019 di BMW: Serie 8 Gran Coupè e cabrio, iNEXT

Quest’anno è stato, e continuerà ad essere, un anno entusiasmante per BMW. In primo luogo, la BMW M5 si è fatta conoscere dai giornalisti, poi la nuova X5 è stata svelata e infine la Serie 8 ha fatto il suo debutto ufficiale. Presto, la nuovissima BMW Z4 verrà svelata e la Serie 8 avrà il suo lancio per la stampa, così come la X5. Entro la fine dell’anno dovremmo assistere anche alla presentazione della Serie 3. Insomma, questo è un grande anno per BMW, ma il 2019 potrebbe probabilmente essere ancora più grande.

L’anno prossimo, la BMW Serie 8 Gran Coupé, ovvero l’auto che gli appassionati stanno aspettando con ansia, farà il suo debutto. Quest’auto è molto attesa, in quanto è la sostituzione della Serie 6 Gran Coupé, un’auto amata da praticamente tutti i fan di BMW. Debutterà anche la Serie 8 cabrio, che già dalle foto spia sembra davvero stupenda. Una M850i con motore V8 biturbo en plein air? Dove dobbiamo mettere la firma? A dire il vero, metteremmo la firma su qualsiasi auto della Serie 8, per non parlare della variante M8 che verrà svelata anch’essa l’anno prossimo.

Secondo Harald Kruger, che ha parlato durante una recente conferenza stampa, “All’interno della nuova gamma di modelli della Serie 8, la produzione della nuova BMW Serie 8 Coupé è già in corso. Il lancio sul mercato è previsto per novembre. Questo sarà seguito nel 2019 dalla versione cabrio e dalla Gran Coupé, così come dai corrispondenti modelli M “.

Ma l’auto che è probabilmente la più importante è diversa dal solito, ovvero, la BMW iNEXT. Mentre la iNEXT probabilmente non arriverà sul mercato prima del 2020-2021, potremo vedere il suo concept già l’anno prossimo. Questo è un passo in avanti importantissimo per BMW, in quanto il brand avrebbe nel suo arsenale un’auto completamente elettrica e incredibilmente high-tech per contribuire a plasmare il suo futuro. Quindi, anche se gli appassionati parleranno della BMW M8, in verità è la BMW iNEXT che ruberà la scena come auto più importante.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

ESCLUSIVA: BMW M2 CS in arrivo a primavera 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn “La produzione della BMW M2 CS ...

BMW M2 Competition – RECORD personale al NURBURGRING!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il Test Driver Christian Gebhardt ha ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *