giovedì , 15 novembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » iFoodies Award 2016: i locali con più cuori sono: Mag Café Milano, Aimo e Nadia e Erba Brusca

iFoodies Award 2016: i locali con più cuori sono: Mag Café Milano, Aimo e Nadia e Erba Brusca

iFoodies Award 2016
iFoodies Award 2016

iFoodies Award 2016: i locali con più cuori sono: Mag Café Milano, Aimo e Nadia e Erba Brusca

iFoodies Award 2016: i locali con più cuori sono: Mag Café Milano, Aimo e Nadia e Erba Brusca. Tra le prime tre aziende agricole che hanno ricevuto più “like”: Azienda Agricola Biodinamica San Valentino di Rimini, Cooperativa la Collina di Reggio Emilia, Società Agricola “La Chèvre heureuse“ di Saint Marcel (AO). Il progetto di iFoodies è nato nel 2013, ponendosi come obiettivo la promozione delle aziende agricole italiane diffuse sul territorio che producono secondo principi di sostenibilità e biodinamicità. In questi tre anni, l’App iFoodies powered by BMW i con oltre 100.000 download si attesta al vertice delle app più scaricate nel settore food, rendendola la prima realtà del settore food in Italia.

iFoodies Award 2016

Le oltre tremila aziende agricole inserite su iFoodies rappresentano delle eccellenze del territorio e delle realtà molto apprezzate. Per questo motivo, attraverso iFoodies Award 2016 si è voluto premiare quelle realtà che hanno ottenuto un più elevato riscontro di gradimento sulla piattaforma, attraverso le preferenze espresse da coloro che l’hanno scaricata e hanno attribuito un “cuore”, in linea con la filosofia dei “like” dei Social network.

La classifica non intende stabilire un ranking di valori, quanto piuttosto contribuire alla promozione della cultura del territorio e alla valorizzazione di quelle aziende medio/piccole che contribuiscono alla ricchezza alimentare e culturale dell’Italia.

Per il 2016, le aziende che hanno ricevuto il maggior numero di “like” sono state:
Al primo posto, Azienda Agricola Biodinamica San Valentino di Rimini: 1.132 like.

Al secondo posto, Cooperativa la Collina di Reggio Emilia: 973 like.

Al terzo posto, Società Agricola “La Chèvre heureuse“ di Saint Marcel (AO): 891 like.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando usciranno la BMW Serie 2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *