domenica , 22 luglio 2018
Home » Novità su BMW e MINI » Hundred To Go: la serie TV Fox-BMW fa il suo debutto in Italia

Hundred To Go: la serie TV Fox-BMW fa il suo debutto in Italia

hundred-to-go-bmw-italia-fo

Hundred To Go: la serie TV Fox-BMW fa il suo debutto in Italia dal 24 ottobre su Fox (canale 112 di Sky) alle ore 20:55

Hundred To Go: la serie TV Fox-BMW fa il suo debutto in Italia dal 24 ottobre su Fox (canale 112 di Sky) alle ore 20:55.

“Formulare delle idee sulla nostra vita giornaliera e sulla nostra mobilità di domani  è un compito impegnativo, ma anche molto interessante. Come cambieranno la società, l’economia, le condizioni di vita e così la nostra mobilità? Quali possibilità ci offriranno le nuove tecnologie? Quale sarà l’impatto della digitalizzazione e dell’interconnessione sulle nostre esigenze nel campo automobilistico?”

Sergio Solero, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia

“Per fornire una risposta a queste domande insieme al team guidato dal direttore marketing Salvatore Nanni, abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto fare qualcosa di diverso in occasione dei nostri due anniversari (il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza in Italia). L’incontro con Fox, che è il riferimento assoluto in termini di serie TV, fiction e storytelling, è stato tanto innovativo quanto naturale. Ci siamo trovati subito in sintonia e la storia è nata in modo spontaneo e avvincente”.

Ha proseguito Solero

Uno sguardo al futuro

“Ci siamo proiettati 100 anni in avanti provando a immaginare come sarebbe il mondo nel 2116. The NEXT 100 Years, appunto. Il risultato è una storia particolare, modernissima e con spunti molto interessanti in cui emerge con forza un valore che per noi resterà fondamentale anche nel futuro: l’emozione di guidare, ma anche di vivere. Di fatto, abbiamo realizzato la prima serie TV branded content a tema sci-fi TV, prodotta in Italia da un broadcaster. Davvero una bella esperienza, capace di esprimere un linguaggio moderno e gradito ad un pubblico ampio e trasversale, ci auguriamo. Noi ci siamo divertiti moltissimo a farla, speriamo che il pubblico si diverta altrettanto a vederla. A nostro avviso gli ingredienti ci sono tutti. E per questo consentitemi di ringraziare Fox Networks Group Italy, il regista, gli autori e tutto il cast che hanno fatto un grande lavoro”.

Ha spiegato Salvatore Nanni.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando usciranno la BMW Serie 2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *