sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW NEWS » HERE Maps: ecco il futuro della mobilità

HERE Maps: ecco il futuro della mobilità

HERE

Here Maps: la mobilità di domani inizia con mappe digitali in tempo reale. Acquisto congiunto da parte di BMW, Mercedes-Benz ed Audi per il servizio di mappe Real Time di Nokia.

HERE Maps: mappe in tempo reale ed intelligenti, servizi basati sulla localizzazione e guida altamente automatizzata; il futuro della mobilità si trova in un mondo digitalizzato – quello che può essere raggiunto attraverso i prodotti e servizi HERE. Mappe di prim’ordine ed una nuova comprensione di servizi location-based sono il fondamento di HERE per continuare il suo percorso di crescita di successo – come società aperta, indipendente e creando un proprio valore. Questo è a beneficio delle numerose centinaia di clienti provenienti da HERE in diversi settori.

AUDI AG, BMW Group e Daimler AG fornirà un forte sostegno per questo sviluppo come nuovi azionisti HERE. I tre costruttori premium hanno concluso con successo l’acquisizione dei sistemi di mappatura e localizzazione delle imprese di Nokia HERE il 4 dicembre 2015, dopo aver ricevuto le approvazioni da tutte le autorità competenti. La nuova struttura azionaria e di governance è stata progettata per garantire l’indipendenza di HERE e permettere che continuino la loro attività giorno per giorno.

La piattaforma HERE di posizione è impostata per fornire mappe ad alta definizione combinate con informazioni sulla posizione in tempo reale, fornendo ai clienti una rappresentazione dettagliata del mondo reale in tempo reale. Questo risultato è ottenuto attraverso HERE che sta conducendo la tecnologia di mapping in combinazione con fonti di dati innumerevoli come automobili, telefoni cellulari, dei trasporti e del settore della logistica, nonché elementi infrastrutturali.

Mentre attualmente HERE elabora una sua mappa con i dati provenienti da più di 80.000 fonti e miliardi di punti sonda quotidiani, la società è attivamente impegnata nel collegare a milioni di veicoli ed ai loro sensori di bordo che generano informazioni sui dintorni della vettura. I dati aggiunti alla piattaforma HERE, la miglioria delle sue mappe, ed una maggior personalizzazione di prodotti e servizi. Questo porta un enorme vantaggio per tutti i clienti che portano ad un maggiore comfort durante il viaggio, strade più sicure per tutti, meno congestione e aree urbane più pulite.

Cartella Stampa Completa Here Maps

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *