Home » BMW M » Gita a New York per lo spot della nuova BMW X3 M

Gita a New York per lo spot della nuova BMW X3 M

La nuova BMW X3 M va a New York

Dopo il lancio mediatico delle nuove BMW X3 M e X4 M svoltosi a Monticello, New York, BMW M ha deciso di ambientare il primo spot pubblicitario della nuova BMW X3 M proprio nella grande mela. La star di questo nuovo spot pubblicitario è una BMW X3 M Competition di color Alpine White, intenta a passeggiare per le strade di New York.

Il video inizia con un cittadino preoccupato che chiama il dipartimento di polizia per denunciare un’auto sconosciuta in città. L’auto è piuttosto aggressiva con le sue accelerazioni e il rombo degli scarichi si fa sicuramente notare, tanto da intimorire i passanti.

Dopo che la nuova BMW X3 M ha visitato alcune aree iconiche di New York, decide di fermarsi con lo skyline della città sullo sfondo.

Il motore della nuova BMW X3 M è una versione recentemente ritoccata del motore B58, ora soprannominato S58. È ancora un motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri, ma è stato migliorato in quasi ogni aspetto, in modo da incrementarne la potenza e in modo da renderlo pronto per correre in pista.

Il motore eroga ben 480 CV e 600 Nm di coppia nella versione standard, mentre sotto le spoglie della versione Competition si celano ben 503 CV.

Il prezzo di listino per la BMW X3 M sarà di €93.300 nella versione standard, mentre il modello Competition supererà la soglia dei centomila euro (€102.000 per la precisione).

Godetevi lo spot pubblicitario qua sotto.

About BMWPassion

Vedi anche

Non solo Serie 5: anche Serie 1, 2 e X1, X5, X6, X7 e i3 hanno delle novità

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La serie di estesi aggiornamenti di ...

BMW Serie 5 Restyling – la prima della classe si rinnova

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 5 Restyling entra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *