martedì , 20 agosto 2019
Home » BMW M » Gita a New York per lo spot della nuova BMW X3 M

Gita a New York per lo spot della nuova BMW X3 M

La nuova BMW X3 M va a New York

Dopo il lancio mediatico delle nuove BMW X3 M e X4 M svoltosi a Monticello, New York, BMW M ha deciso di ambientare il primo spot pubblicitario della nuova BMW X3 M proprio nella grande mela. La star di questo nuovo spot pubblicitario è una BMW X3 M Competition di color Alpine White, intenta a passeggiare per le strade di New York.

Il video inizia con un cittadino preoccupato che chiama il dipartimento di polizia per denunciare un’auto sconosciuta in città. L’auto è piuttosto aggressiva con le sue accelerazioni e il rombo degli scarichi si fa sicuramente notare, tanto da intimorire i passanti.

Dopo che la nuova BMW X3 M ha visitato alcune aree iconiche di New York, decide di fermarsi con lo skyline della città sullo sfondo.

Il motore della nuova BMW X3 M è una versione recentemente ritoccata del motore B58, ora soprannominato S58. È ancora un motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri, ma è stato migliorato in quasi ogni aspetto, in modo da incrementarne la potenza e in modo da renderlo pronto per correre in pista.

Il motore eroga ben 480 CV e 600 Nm di coppia nella versione standard, mentre sotto le spoglie della versione Competition si celano ben 503 CV.

Il prezzo di listino per la BMW X3 M sarà di €93.300 nella versione standard, mentre il modello Competition supererà la soglia dei centomila euro (€102.000 per la precisione).

Godetevi lo spot pubblicitario qua sotto.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Il concept della BMW Serie 4 verrà svelato a Francoforte

BMW Serie 4: Svelata al Salone di Francoforte

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Secondo diverse fonti, il Salone dell’Auto ...

La MINI Cooper SE è già un successo ancora prima della messa in commercio!

MINI Cooper SE va a ruba – già 45.000 preordini!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Avviata da Tesla già anni fa, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *