venerdì , 21 settembre 2018
Home » BMW NEWS » Free2Rent: il nuovo servizio NBT di BMW Motorrad

Free2Rent: il nuovo servizio NBT di BMW Motorrad

Free2Rent - BMW Motorrad

Free2Rent: il nuovo servizio di Noleggio Breve Termine di BMW Motorrad pensato per quei clienti che vogliono provare uno o più modelli della gamma BMW Motorrad

Free2Rent: il nuovo servizio di Noleggio Breve Termine di BMW Motorrad pensato per quei clienti che vogliono provare uno o più modelli della gamma BMW Motorrad. Che sia una giorno, un weekend o un’intera settimana, non importa. Quello che conta è fondersi con l’esperienza su due ruote offerta da BMW Motorrad.

Il servizio è attivo presso la rete ufficiale di concessionarie BMW Motorrad e al momento conta 25 dealer coinvolti nel progetto.

Nato nella seconda metà del 2015, nel 2016 il progetto si è sviluppato coinvolgendo 25 concessionarie BMW Motorrad su tutto il territorio nazionale e attivando 172 contratti per un totale di 494 giorni di noleggio.

Nel 2017 il progetto punta a crescere ulteriormente sia nel numero dei dealer partecipanti, sia nell’ampliamento della gamma di moto a disposizione.

Free2Rent: alcune informazioni utili

Possono prenotare un noleggio con Free2Rent tutti coloro che hanno più di 24 anni e hanno conseguito la patente A2 da più di due anni.
A disposizione c’è la quasi totalità della gamma BMW Motorrad, a cominciare dalle maxi enduro best-seller di BMW Motorrad, la R 1200 GS, e la R 1200 GS Adventure. A questi si aggiungono le crossover prestazionali BMW S 1000 XR, ed i modelli touring BMW R 1200 RS e BMW R 1200 RT. Per l’animo più sportivo ci sono le roadster R 1200 R e R nineT.

Chi preferisce una mobilità più agile e disinvolta può prenotare una bicilindrica della serie F (F 800 R e GS, F 700 GS), oppure optare per la comodità e il dinamismo dei maxi scooter C 650 GT e C 650 Sport o dell’innovativo scooter elettrico C evolution.

Free2Rent dà inoltre la possibilità di noleggiare gli accessori necessari per affrontare il proprio itinerario, come valige e navigatore satellitare, o l’abbigliamento tecnico per pilota e passeggero, attingendo dalla ricca collezione di Rider’s Equipment di BMW Motorrad.
Su tutti i modelli della gamma GS il set di valige è di serie e incluso nel costo del noleggio.
Infine, le moto e gli scooter dati in prova godono della copertura assicurativa full kasko.

Per sapere quali concessionarie aderiscono all’iniziativa, conoscere i modelli a disposizione ed avere ulteriori informazioni, il sito è http://bmw-motorrad-free2rent.it/.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMISSIMA: BMW Z4 sDrive20i, sDrive30i e M40i

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Come ci si poteva aspettare, la ...

PRIMA MONDIALE: BMW Vision iNEXT concept

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo essere trapelato in rete qualche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *