Home » BMW NEWS » Fotogallery – BMW 750Li colore Rose Quartz

Fotogallery – BMW 750Li colore Rose Quartz

Pensando alla BMW Serie 7, vengono in mente business man eleganti seduti sui sedili posteriori con aria pensierosa e saggia. Solitamente è questo il primo pensiero al quale associamo questa costosa ed elegante berlina di lusso e le configurazioni tradizionali accentuano il senso di sobrietà e lusso che si prova guardandola. Le nuove opportunità di personalizzazione offerte ultimamente da BMW sono sicuramente una buona cosa e portano un po’ di varietà alla gamma, ma a volte troppe opzioni possono portare a risultati… poco eleganti.

La macchina che vediamo in queste foto è dipinta in una tonalità che non avremmo mai pensato di vedere su una BMW nuova di zecca. Si chiama Rose Quartz e, in parole povere, si tratta di un colore rosa. Se questa sia la scelta perfetta per questo tipo di auto o meno, non sta a noi giudicarlo, ma sicuramente il proprietario ha pagato un bel sovrapprezzo per questa scelta poco economica. Certo, poi magari l’auto in questione sarà usata a scopi promozionali e quindi si rivelerà un ottimo investimento, quindi non possiamo sapere la scelta dietro a questo colore.

Come molti di voi, non sceglieremmo mai una Serie 7 di questo colore, figuriamoci per una Serie 7 con un motore V8 biturbo da 4,4 litri con quasi 500 CV sotto il cofano. Certo, sarebbe davvero esilarante vedere qualcuno perdere una drag race contro un’auto rosa. Magari dopo aver rimosso le targhette sul retro in modo da nascondere la potenza del motore, per prendersi gioco dell’avversario fino in fondo.

Fortunatamente lo stesso colore Rose Quartz non è presente all’interno, sarebbe stato davvero troppo. La BMW Individual Manufaktur sicuramente avrebbe potuto colorare i sedili e gli interni dello stesso colore, ma i sedili in pelle bianca possono bastare, magari senza le finiture in legno che sarebbero un autentico pugno in un occhio. E voi? Avreste il coraggio di comprare una Serie 7 di questo colore Rose Quartz?

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *