Home » BMW M » FOTO ESCLUSIVE! Nuova Serie 8 M850i cabrio

FOTO ESCLUSIVE! Nuova Serie 8 M850i cabrio

BMW Serie 4 M440i tre quarti

L’anno nuovo comincia alla grande! Durante il nostro viaggio di ritorno da Monaco di Baviera, precisamente nei pressi di Vipiteno, abbiamo beccato una misteriosa BMW Cabrio, camuffata quasi completamente dal classico rivestimento bavarese, e ci siamo affrettati per scattare qualche foto ravvicinata. Purtroppo non ci è stato possibile fotografare da vicino la trequarti posteriore della vettura, in quanto i “proprietari” ci hanno colto in flagrante, ma siamo riusciti comunque a effettuare degli scatti interessanti.

 

 

Da una prima occhiata capiamo che abbiamo a che fare con una versione cabrio con tetto in tela (moda rilanciata dalla nuova BMW Z4). Il frontale è particolarmente aggressivo, con le griglie dei reni a lamelle verticali di colore nero opaco e con dei massicci diffusori d’aria nella zona del paraurti. I fari sono allungati e esplosi in orizzontale, proprio come sulla nuova BMW Serie 8. Nonostante non siamo riusciti a fotografare gli interni, abbiamo distintamente avvistato il nuovo quadro strumenti digitale BMW Live Cockpit.

Nonostante la presenza del tettuccio in tela, siamo abbastanza sicuri che questa non sia una declinazione della già presentata BMW Z4, in quanto il cofano è troppo lungo, i fari sono differenti e l’orientamento delle lamelle nelle griglie è diverso.

BMW Serie 4 M440i posteriore

Gli scarichi e l’aggressività del sound del motore non lasciano dubbi: siamo davanti a un’auto M Performance con motore V8 4400cc, sicuramente lo stesso presente sulla M850i standard. La BMW Serie 8 M850i cabrio è già stata presentata, ma a quanto pare sono in corso gli ultimi test prima del rilascio definitivo sul mercato. Diffondete queste foto spia più che potete e speriamo che il 2019 continui con sorprese di questo livello!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *