Home » Anteprime » BMW Z4 G29 – tutte le info

BMW Z4 G29 – tutte le info

La nuova biposto BMW Z4 G29 M40i First Edition a due posti ha debuttato questa settimana al Concours d’Elegance di Pebble Beach.

La rivelazione del veicolo arriva un anno dopo la presentazione del concept nel medesimo luogo e rimane molto fedele a quest’ultimo, con un cofano lungo, una coda corta, fari esplosi in verticale e due griglie frontali con un motivo 3D a forma di “Y”.

BMW ha fornito alla nuova M40i First Edition delle sospensioni M adattive con ammortizzatori a controllo elettronico, oltre a dei freni M Sport e a un differenziale posteriore M Sport.

I modelli First Edition presentano una serie di optional facenti parte della gamma di colori e materiali esclusiviBMW Individual tra i quali la vernice Frozen Orange metallizzata, cuciture a contrasto sui sedili in pelle nera e finiture interne in nero lucido. La Z4 G29 M40i First Edition arriverà anche con il Live Cockpit Professional di BMW, un nuovo quadro strumenti digitale con due display.

La BMW Z4 G29 M40i First Edition possiede un motore 3000cc a sei cilindri in grado di percorrere lo 0-100 in soli 4,4 secondi.

La BMW Z4 M30i sarà disponibile già per la prossima primavera, mentre la Z4 M40i sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2019.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *