venerdì , 19 ottobre 2018
Home » Anteprime » BMW Z4 G29 – tutte le info

BMW Z4 G29 – tutte le info

La nuova biposto BMW Z4 G29 M40i First Edition a due posti ha debuttato questa settimana al Concours d’Elegance di Pebble Beach.

La rivelazione del veicolo arriva un anno dopo la presentazione del concept nel medesimo luogo e rimane molto fedele a quest’ultimo, con un cofano lungo, una coda corta, fari esplosi in verticale e due griglie frontali con un motivo 3D a forma di “Y”.

BMW ha fornito alla nuova M40i First Edition delle sospensioni M adattive con ammortizzatori a controllo elettronico, oltre a dei freni M Sport e a un differenziale posteriore M Sport.

I modelli First Edition presentano una serie di optional facenti parte della gamma di colori e materiali esclusiviBMW Individual tra i quali la vernice Frozen Orange metallizzata, cuciture a contrasto sui sedili in pelle nera e finiture interne in nero lucido. La Z4 G29 M40i First Edition arriverà anche con il Live Cockpit Professional di BMW, un nuovo quadro strumenti digitale con due display.

La BMW Z4 G29 M40i First Edition possiede un motore 3000cc a sei cilindri in grado di percorrere lo 0-100 in soli 4,4 secondi.

La BMW Z4 M30i sarà disponibile già per la prossima primavera, mentre la Z4 M40i sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2019.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

SPY: BMW M2 CSL / CS beccata al NURBURGRING

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ora che la BMW M2 Competition ...

ESCLUSIVA: BMW M2 CS in arrivo a primavera 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn “La produzione della BMW M2 CS ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *