mercoledì , 13 novembre 2019
Home » BMW M » Fantastica BMW M3 in colore Marina Blue

Fantastica BMW M3 in colore Marina Blue

Anche se menzionare le parole “BMW M3” e “bagged” nella stessa frase fa rabbrividire alcuni dei nostri fan, questa BMW M3 di Yas in colore Marina Blueha un aspetto davvero stupendo. Creata da Vossen Wheels, questa build dimostra come sfruttare tutto lo spazio reso disponibile dalla vettura.

La generazione uscente di M3 rappresenta una delle macchine più popolari del suo segmento. Alimentato da un motore BMW biturbo da 3000cc, l’auto fa affidamento su 420 cavalli e 660 Nm di coppia per ottenere prestazioni impressionanti. Questa M3 può percorrere lo 0-100 in soli 4,1 secondi, raggiungendo una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km orari. Per molti proprietari, questa M3 rappresenta un veicolo ad alte prestazioni perfettamente bilanciato ed estremamente adatto ad essere modificato grazie al mondo dell’aftermarket.

Quando il proprietario ha deciso di modificare questa vettura, i punti sui quali è stato concentrato il lavoro sono stati le ruote e le sospensioni. Per questa configurazione, l’assetto della ruota è messo a punto grazie a un set di ruote Vossen x Work VWS-1. Per coloro che non hanno familiarità con questa serie, la serie Vossen x Work rappresenta una collaborazione congiunta tra il produttore di ruote con sede negli Stati Uniti e una delle loro controparti giapponesi più popolari.

I cerchi sono composti da una costruzione saldata in due pezzi. I clienti hanno la possibilità di selezionare una varietà di configurazioni, che includono le opzioni di configurazione Flat Lip e Stepped Lip con la possibilita di aggiungere gli “Overlapped Spokes” (dei particolari raggi) disponibili. Queste configurazioni di assemblaggio permettono di scegliere tra una grande varietà di soluzioni estetiche e di montaggio. I vari tipi di dischi facilitano anche l’installazione di freni più grandi.

Per questa build, questi cerchi Vossen x Work VWS-1 sono disponibili nelle dimensioni di 20 × 8.5 e 20 × 10.5 rispettivamente per la parte anteriore e posteriore. Questa scelta di dimensioni è molto comune per le nuove build basate sulla M3, in quanto sono perfette anche per un uso quotidiano. Aggiungendo al pacchetto il sistema di sospensioni airride, questa BMW M3 F80 color Marina Blue ottiene un look impressionante e che chiunque vorrebbe possedere.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Eccoci, finalmente, al test drive della nuova BMW M135i xDrive!

TEST DRIVE: BMW M135i xDrive – datele un’occasione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da quando BMW ha reso noto ...

BMW M2 CS – La più agile, la più pura

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è stato un tempo in cui ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *