Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé.
Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Una settimana fa, BMW pubblicato la sua campagna “digital-first” per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.
Le prestazioni dinamiche e l’agilità della prima volta la BMW M2 Coupé e la bellezza sensuale e l’eleganza di Gigi Hadid ispirato noto produttore cinematografico e sceneggiatura autore Marc Forster, che ha diretto film come “James Bond – Quantum of Solace”, “Monster Ball” e “World War Z”, per creare un luogo molto insolito.
Eyes on Gigi
Il film emozionante, che sarà inizialmente rilasciato in esclusiva su YouTube e Facebook, invita gli spettatori a giocare un tipo molto diverso del “gioco delle tre carte”:
il film inizia con la top model Gigi Hadid arrampicata in una delle tre BMW M2 Coupe’ parcheggiate; da quel momento in poi, lo spettatore cerca di tenere traccia di Gigi e la sua BMW M2 Coupé.
Nel giro di un breve lasso di tempo, altre due BMW M2 Coupé partecipano all’evento e parte una coreografia veloce dei veicoli. Il computo è praticamente impossibile.
Alla fine del film, tutti e cinque le BMW M2 Coupé si arrestato e lo spettatore deve identificare su quale auto Gigi Hadid è seduta.
La spettacolare bravata one-shot – cattura in un solo colpo di monitoraggio non tagliato – è stato girato in un aeroporto nel deserto del Mojave in California, sotto la direzione del premio Oscar cameraman Mauro Fiore ( “Avatar”, “The Equalizer”).
La risoluzione interattiva del gioco si svolge su www.EyesOnGigi.com , in cui lo spettatore può anche seguire la coreografia veicolo veloce da una prospettiva a 360 gradi.
“Eyes on Gigi” è il battesimo della super model da Los Angeles con un marchio automobilistico.
“Siamo lieti di avere Gigi Hadid come volto della nostra campagna globale per la nuova BMW M2 Coupé. Gigi e la M2 sono la combinazione perfetta: entrambi sono forti personalità con carisma affascinante “.
Uwe Dreher, capo dell’International Marketing e Communications BMW, BMW i e BMW M.
Hadid è stata subito impressionata:
” BMW è un marchio iconico. Il fatto che riesco ad essere il volto di questa campagna è sicuramente un punto culminante della carriera per me.”