Home » BMW NEWS » Eyes on Gigi : la supermodel Gigi Hadid e la BMW M2

Eyes on Gigi : la supermodel Gigi Hadid e la BMW M2

Eyes on Gigi - BMW M2 Coupe F87

Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé.

Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Una settimana fa, BMW pubblicato la sua campagna “digital-first” per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid. 

Le prestazioni dinamiche e l’agilità della prima volta la BMW M2 Coupé e la bellezza sensuale e l’eleganza di Gigi Hadid ispirato noto produttore cinematografico e sceneggiatura autore Marc Forster, che ha diretto film come “James Bond – Quantum of Solace”, “Monster Ball” e “World War Z”, per creare un luogo molto insolito.

Eyes on Gigi

Il film emozionante, che sarà inizialmente rilasciato in esclusiva su YouTube e Facebook, invita gli spettatori a giocare un tipo molto diverso del “gioco delle tre carte”:
il film inizia con la top model Gigi Hadid arrampicata in una delle tre BMW M2 Coupe’ parcheggiate; da quel momento in poi, lo spettatore cerca di tenere traccia di Gigi e la sua BMW M2 Coupé.
Nel giro di un breve lasso di tempo, altre due BMW M2 Coupé partecipano all’evento e parte una coreografia veloce dei veicoli. Il computo è praticamente impossibile.
Alla fine del film, tutti e cinque le BMW M2 Coupé si arrestato e lo spettatore deve identificare su quale auto Gigi Hadid è seduta.

La spettacolare bravata one-shot – cattura in un solo colpo di monitoraggio non tagliato – è stato girato in un aeroporto nel deserto del Mojave in California, sotto la direzione del premio Oscar cameraman Mauro Fiore ( “Avatar”, “The Equalizer”).

La risoluzione interattiva del gioco si svolge su www.EyesOnGigi.com , in cui lo spettatore può anche seguire la coreografia veicolo veloce da una prospettiva a 360 gradi.

“Eyes on Gigi” è il battesimo della super model da Los Angeles con un marchio automobilistico.

“Siamo lieti di avere Gigi Hadid come volto della nostra campagna globale per la nuova BMW M2 Coupé. Gigi e la M2 sono la combinazione perfetta: entrambi sono forti personalità con carisma affascinante “.

Uwe Dreher, capo dell’International Marketing e Communications BMW, BMW i e BMW M.

 

Hadid è stata subito impressionata:

” BMW è un marchio iconico. Il fatto che riesco ad essere il volto di questa campagna è sicuramente un punto culminante della carriera per me.”

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

ALPINA B3 2020 – Best in class, almeno per ora

Prima sono arrivate l’ ALPINA XB7, poi la B5 / D5, seguita dalla D3 S, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *