mercoledì , 19 settembre 2018
Home » Mercato » Excellence in Sales Awards: BMW premia i migliori concessionari al Mondo

Excellence in Sales Awards: BMW premia i migliori concessionari al Mondo

Excellence in Sales Awards

Excellence in Sales Awards: BMW premia i migliori concessionari al Mondo. La cerimonia tenutasi a Monaco incorona i 36 migliori

Excellence in Sales Awards: BMW premia i migliori concessionari al Mondo. La cerimonia tenutasi a Monaco incorona i 36 migliori. I premi sono stati consegnati dal patron del programma, Ian Robertson, membro del consiglio di amministrazione di BMW AG per le Vendite e Brand BMW, Aftersales BMW Group. Il 2016 è stato un anno record per le vendite del BMW Group e questi premi riconoscono l’eccezionale contributo da parte dei concessionari della società.

Il programma di premiazione celebra, per la quinta volta, gli sforzi del suo reparto vendite globali e sottolinea l’apprezzamento del ruolo che i concessionari svolgono nel successo della società del BMW Group. L’Excellence in Sales Award riconosce, inoltre, gli sforzi a lungo termine del BMW Group e dei suoi rivenditori per impostare nuovi parametri di riferimento nella vendita di tutto il mondo e rafforza la posizione leader del concessionario nei loro mercati interni.

“Il gruppo dei rivenditore internazionali è uno degli elementi più importanti nel continuo successo del BMW Group. Invitando questi commercianti eccezionali a Monaco di Baviera, stiamo dicendo grazie ai nostri partner che ci hanno aiutato a raggiungere i nuovi risultati record nel 2016. Ora stiamo lavorando insieme per raggiungere cifre ancora migliori di quest’anno. Con l’ambizione che sarà supportata dall’introduzione della nuova BMW Serie 5 e dal nostro piano offensivo, con 40 modelli nuovi e aggiornati che saranno lanciati sul mercato nei prossimi due anni “.

Ha commentato Ian Robertson.

Le categorie del BMW Excellence in Sales Awards

Le sei categorie degli Excellence in Sales Awards sono assegnati in sei aree di vendita del BMW Group in tutto il mondo.

Da questi 36 vincitori regionali, sei vincitori globali sono selezionati, uno per ogni categoria.

Questi riconoscono risultato eccezionale nelle categorie “Vendite”, “Conquista e Fedeltà” e “Customer Care”, così come risultati di vendita eccezionali per quanto riguarda ammiraglia del marchio “BMW Serie 7” e – che riflette la leadership del BMW Group nel campo dell’elettrificazione – Automobili “BMW i & iPerformance” .

L’ultima categoria è assegnato al “Manager dell’anno”.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Dieselgate: BMW supera con successo l’ispezione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Stiamo parlando di un’ispezione a sorpresa ...

Il 2019 di BMW: Serie 8 Gran Coupè e cabrio, iNEXT

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quest’anno è stato, e continuerà ad ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *