sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW NEWS » European Business Awards:BMW vince l’edizione 2015/16

European Business Awards:BMW vince l’edizione 2015/16

European Business Awards BMW ConnectedDrive Store

European Business Awards edizione 2015/2016,  BMW AG è stato nominato campione nazionale tedesco nella categoria orientamento al cliente per il suo BMW ConnectedDrive Store.

European Business Awards edizione 2015/2016: BMW campione nazionale tedesco nella categoria customer focus per il sistema intermodale BMW ConnectedDrive Store. Ciò significa che l’azienda rappresenterà la Germania nel secondo turno di questo prestigioso concorso.

BMW ConnectedDrive Store per la massima flessibilità.
Nella nuova BMW ConnectedDrive Store, gli utenti possono mettere insieme i servizi e applicazioni per soddisfare le proprie esigenze in maniera completamente individuale. Dopo l’accesso al portale clienti “My BMW ConnectedDrive”, l’utente può prenotare o rinnovare e farne un uso immediato dei servizi offerti, non solo su PC ma anche dalla sua comoda, semplice e sicura postazione durante la guida della vettura, per mezzo del Control Display.

Il BMW ConnectedDrive Store è disponibile on-line, ventiquattro ore su ventiquattro. Ciò significa che una vasta gamma di servizi, come il servizio concierge utile o il sistema di informazione sul traffico in tempo reale (RTTI), possono essere scaricati in qualsiasi momento. Sono disponibili anche funzioni aggiuntive e funzioni quali BMW Online, Internet, Remote Services, così come tutte le applicazioni pronte BMW Apps, tra cui Napster, Audible, Spotify e Deezer.

Premi per le aziende più dinamiche in Europa
Questa è a nona volta che gli European Business Awards saranno presentati; in questa occasione le aziende provenienti da 33 paesi europei sono state nominate in dieci categorie. Saranno valutati da più di 150 giudici altamente qualificati del mondo economico, della politica, della scienza e dei media. Inoltre, in ogni paese un premio sarà assegnato dal pubblico in generale. Lo scorso anno più di 170.000 voti sono stati espressi per questo premio.

Il concorso è una vetrina per le aziende più dinamiche d’Europa. Nella categoria innovazione, i premi vanno a imprese che reagiscono non solo a cambiare continuamente le condizioni economiche ma lo influenzano anche attraverso modelli di business innovativi, stabilendo così nuovi trend di sviluppo.
Questo premio riconosce l’importanza dell’innovazione come una strategia di business.

Cartella Stampa completa European Business Awards 2015-2016

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *