Enrico Mascetti nuovo CEO della filiale italiana di BMW Bank GmbH a partire dal primo gennaio 2017
Enrico Mascetti nuovo CEO della filiale italiana di BMW Bank GmbH a partire dal primo gennaio 2017. Mascetti succede a Harald Schlegel che ha assunto nuovi incarichi in BMW AG.
Mascetti, 53 anni, laureato in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, è sposato e ha due figlie. In BMW Group dal 1994 (in BMW Italia) ha ricoperto molteplici incarichi all’interno della divisione BMW Financial Services Italia fino a raggiungere l’incarico di Direttore Commerciale nel 2000. Dal 2011 ad oggi ha presieduto la filiale spagnola di BMW Bank GmbH.
Chi è BMW Financial Service?
BMW Financial Service viene incontro alle esigenze di flessibilità e di richiesta di dinamismo da parte dei clienti. Un’estrema sofisticazione di pensiero che si traduce nella combinazione di elementi essenziali in grado di dare vita ad una proposta unica.
La flessibilità che è possibile ritrovare nei prodotti finanziari atti a coronare il sogno d’acquisto della propria vettura.
La capacità di capire quale sia la soluzione più in linea con le esigenze del cliente, poi, sarà davvero semplice.
BMW Free2Drive, Value Lease, Leasing Finanziario, BMW Select, Finanziamento e Finanziamento Maxirata: si hanno molteplici accessi alla strada che conduce verso la futura BMW.
Ci penserà BMW FIT a trasformare la vostra proposta finanziaria in una soluzione davvero unica ed esclusiva, perché la arricchirà di Servizi assicurativi, di programmi di manutenzione, di accessori e di articoli BMW Lifestyle. Tutto ciò che meglio saprà rispondere alle vostre esigenze in un’unica soluzione.