venerdì , 20 luglio 2018
Home » BMW Alpina » Ecco l’esclusiva BMW ALPINA B7 Exclusive Edition!

Ecco l’esclusiva BMW ALPINA B7 Exclusive Edition!

BMW Canada presenta un modello in edizione limitata creato appositamente per il mercato canadese con ALPINA. La BMW ALPINA B7 Exclusive Edition 2019 è una versione della BMW ALPINA B7 sviluppata appositamente per l’occasione. Saranno prodotte solo 21 unità, ciascuna accuratamente realizzata per offrire comfort ed esclusività straordinari. La BMW ALPINA B7 Exclusive Edition presenta elementi di design unici e prestazioni eccezionali. Disponibile presso selezionati rivenditori BMW a partire da luglio 2018, il veicolo onora una partnership unica e l’amore del Canada per il lusso e le prestazioni.

All’esterno, gli elementi e gli stemmi esterni cromati neri sono accostati a cerchi in lega leggera “ALPINA Classic” da 21 pollici e dal colore nero. Ognuna delle 21 vetture presenta uno dei tre colori di verniciatura BMW: Individual Frozen Black, Individual Frozen Grey o Black Sapphire Metallic. Si evince che ogni colore sarà disponibile su solo 7 unità.

All’interno, il marchio d’esclusività di questa B7 è presente grazie all’incisione “ALPINA Exclusive” con la numerazione “x di 7” che conferma l’esclusività del veicolo. I poggiatesta ALPINA in rilievo differenziano ulteriormente questo modello unico. I sedili, i pannelli delle porte e il cruscotto del veicolo sono rigorosamente rivestiti di pelle BMW Merino nera con cuciture a contrasto, mentre un rivestimento in legno per gli interni di colore Piano Black avvolge l’abitacolo. Infine il volante rifinito a mano è arricchito dalle cuciture in colore grigio scuro.

La BMW ALPINA B7 Exclusive Edition monta un motore V8 da 4400cc biturbo, oltre a numerosi dettagli tecnici significativi che assicurano un’esperienza di guida straordinaria, in particolare il sistema di aspirazione dell’aria, la configurazione dell’intercooler e del turbocompressore e un sistema di raffreddamento ad elevate prestazioni. Con una potenza totale di 600 CV e una coppia incredibile di 800 Nm, questa berlina di lusso è in grado di raggiungere i 100 km / h in soli 3,7 secondi.

Ricapitolando: ecco le peculiarità di questa BMW ALPINA B7 Exclusive Edition:

  • Motore V8 4400cc
  • 600 cavalli e 800 Nm di coppia
  • 7 unità in colore BMW Individual Frozen Black
  • 7 unità in colore BMW Individual Frozen Dark Grey
  • 7 unità in colore Black Sapphire Metallic
  • Griglie frontali in colore Deep Black
  • Inserti esterni in colore Black Chrome
  • Sistema di scarichi con tubi di colore Black Chrome
  • Cerchi performance da 21” in lega leggera, colore Deep Black
  • Interni completamente in pelle Merino di colore nero, con cuciture in contrasto
  • Volante rifinito a mano con cuciture di colore grigio scuro
  • Placca con nomenclatura dell’edizione limitata e numerazione esclusiva

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il configuratore online per la BMW ...

Toyota Supra monterà un motore BMW a quattro cilindri

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La recente “rivelazione” della Toyota Supra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *