venerdì , 17 agosto 2018
Home » Anteprime » Ecco le foto del concept BMW M2 M Performance Parts

Ecco le foto del concept BMW M2 M Performance Parts

Una delle stelle della mostra BMW di Goodwood è stata senza dubbio il nuovissimo concept “BMW M2 M Performance Parts“. Pochi si aspettavano di vederlo per la prima volta proprio qui e, a giudicare dalla quantità di condivisioni online, è stato accolto positivamente dalla comunità automobilistica.

Il concept della M2 con parti M Performance presenta una finitura Frozen Black con decalcomanie M Performance dorate che conferiscono alla vettura un aspetto ispirato al mondo delle corse. La vettura ha un cofano in fibra di carbonio, un tetto in fibra di carbonio semilucido, un portellone del bagagliaio completamente nuovo con uno spoiler integrato in fibra di carbonio e nuovi cerchi dorati.

Le sospensioni M Performance abbassano l’auto di 20 millimetri, offrendo una migliore tenuta di strada. Sia le sospensioni che i freni sono di colore nero per abbinarsi meglio al resto dell’auto. Una riduzione di peso aggiuntiva di 14 chilogrammi si ottiene con l’uso di una nuova batteria più leggera. Il set completo di cerchi da 19 pollici M Performance 763M in colore Frozen Gold (disponibile dal 7/2018) con gomme semi-slicks non solo fornisce un impatto visivo notevole, ma riduce ulteriormente il peso della vettura di altri 6 kg.

Il portellone posteriore in fibra di carbonio M Performance pesa cinque chilogrammi in meno rispetto al pezzo nella versione standard.

L’abitacolo è rivestito in Alcantara, a partire dai sedili sportivi con inserti dorati a contrasto fino ad arrivare volante M Performance con cuciture dorate. Ulteriori cuciture dorate si possono trovare sui pannelli porta. Lefiniture M Performance combinano efficacemente ed elegantemente due materiali raffinati: la fibra di carbonio e Alcantara.

E dal momento che il Festival of Speed di Goodwood parla di … velocità, il concept della M2 M Performance Parts si è lanciato in pista per stupire gli spettatori con il suo nuovo look migliorato e, naturalmente, con le sue dinamiche di guida.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

Rinnovato il marchio BMW i7

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La scorsa settimana, BMW ha rinnovato ...

VIDEO: Carfection prova la BMW i8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sin da quando l’abbiamo vista, abbiamo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *