domenica , 24 marzo 2019
Home » BMW NEWS » Ecco il nuovo TV SPOT della BMW X7

Ecco il nuovo TV SPOT della BMW X7

La campagna pubblicitaria bavarese si intensifica con il nuovo TV SPOT della BMW X7

Nuovo TV Spot della BMW X7

Ad accompagnare le prime consegne della nuova BMW X7, i bavaresi hanno preparato una nuova offensiva di marketing sulle TV nazionali. Ovviamente lo spot verrà trasposto anche sulle TV italiane, ma se volete dargli un’occhiata in anteprima, potete farlo su Youtube.

La situazione di partenza è diversa dal solito, dato che l’azione si svolge su un treno ad alta velocità. Un paio di amici si godono il viaggio in un ambiente piuttosto comodo, lussuoso e ben illuminato. Questo, ovviamente, è il primo richiamo dell’atmosfera che si respira a bordo della BMW X7.

A un certo punto viene annunciato tramite gli altoparlanti che l’ultima fermata sarà raggiunta in 30 minuti ed è proprio in questo momento che i ragazzi decidono di alzarsi per ammirare una BMW X7 caricata sul vagone merci del treno, con particolare attenzione concentrata sugli interni.

Lo spot della BMW X7 potrebbe fermarsi qui, ma poco dopo vediamo fiancheggiare il treno un’altra BMW X7, richiamando il classico stile degli spot pubblicitari di automobili. In questa occasione vengono mostrate le peculiarità del nuovo SUV ammiraglio della casa bavarese, quali il Glass Package, le tre file di passeggeri e l’intaccato piacere di guida a discapito della stazza del veicolo. Tutto sommato, si tratta di uno spot semplice ma efficace.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Serie 1 Digital Edition: una vera occasione per salutare la trazione posteriore!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInDalle ore 20:00 del 27 marzo potrete ...

BMW serie 2 Gran Coupé in arrivo a novembre

Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé in arrivo a novembre

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo le foto trapelate sul web, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *