La campagna pubblicitaria bavarese si intensifica con il nuovo TV SPOT della BMW X7
Ad accompagnare le prime consegne della nuova BMW X7, i bavaresi hanno preparato una nuova offensiva di marketing sulle TV nazionali. Ovviamente lo spot verrà trasposto anche sulle TV italiane, ma se volete dargli un’occhiata in anteprima, potete farlo su Youtube.
La situazione di partenza è diversa dal solito, dato che l’azione si svolge su un treno ad alta velocità. Un paio di amici si godono il viaggio in un ambiente piuttosto comodo, lussuoso e ben illuminato. Questo, ovviamente, è il primo richiamo dell’atmosfera che si respira a bordo della BMW X7.
A un certo punto viene annunciato tramite gli altoparlanti che l’ultima fermata sarà raggiunta in 30 minuti ed è proprio in questo momento che i ragazzi decidono di alzarsi per ammirare una BMW X7 caricata sul vagone merci del treno, con particolare attenzione concentrata sugli interni.
Lo spot della BMW X7 potrebbe fermarsi qui, ma poco dopo vediamo fiancheggiare il treno un’altra BMW X7, richiamando il classico stile degli spot pubblicitari di automobili. In questa occasione vengono mostrate le peculiarità del nuovo SUV ammiraglio della casa bavarese, quali il Glass Package, le tre file di passeggeri e l’intaccato piacere di guida a discapito della stazza del veicolo. Tutto sommato, si tratta di uno spot semplice ma efficace.