Home » BMW M » È questa la nuova BMW X5 M COMPETITION? FOTO

È questa la nuova BMW X5 M COMPETITION? FOTO

Anche se la BMW X5 G05 è in circolazione da ormai qualche mese ed è stata acclamata sia dal pubblico che dalla stampa …

BMW X5 M Competition, ecco le prime foto

Anche se la BMW X5 G05 è in circolazione da ormai qualche mese ed è stata acclamata sia dal pubblico che dalla stampa, il mondo è ancora in attesa che la versione M venga svelata ufficialmente. Di solito, BMW temporeggia per un anno prima di rendere pubblica la versione M di una vettura, quindi teoricamente non manca molto tempo alla presentazione ufficiale. Purtroppo, fino ad ora abbiamo potuto vedere la nuova BMW X5 M solo pesantemente camuffata, ma oggi per la prima volta potremo dare uno sguardo al prossimo SAV della divisione M da vicino.

Attualmente Instagram sta impazzendo grazie a una foto che afferma di ritrarre la prossima BMW X5 M Competition. Nell’immagine possiamo vedere una BMW X5 rossa con alcune modifiche tipiche delle vetture della divisione M. Come se non bastasse, l’utente è riuscito a fotografare la targhetta che indica il nome “BMW X5 M Competition”. Questa scelta di mercato rispecchierebbe quella tenuta da BMW durante il lancio delle BMW X3 M e X4 M, presentate assieme alle rispettive versioni Competition.

Targhetta della BMW X5 M Competition

L’auto a quanto pare è pronta per essere trasportata da qualche parte e sulla fiancata sembra essere stata appiccicata una lista delle specifiche tecniche. Quest’ultime dovrebbero corrispondere al motore V8 della BMW M5 Competition, con una potenza di 625 CV e 750 Nm di coppia.

 

P.S. state all’erta, perché su Instagram sono appena apparse nuove foto ritraenti la BMW X5 M Competition in modo ancora più dettagliato!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *