mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW M » È questa la nuova BMW X5 M COMPETITION? FOTO

È questa la nuova BMW X5 M COMPETITION? FOTO

Anche se la BMW X5 G05 è in circolazione da ormai qualche mese ed è stata acclamata sia dal pubblico che dalla stampa …

BMW X5 M Competition, ecco le prime foto

Anche se la BMW X5 G05 è in circolazione da ormai qualche mese ed è stata acclamata sia dal pubblico che dalla stampa, il mondo è ancora in attesa che la versione M venga svelata ufficialmente. Di solito, BMW temporeggia per un anno prima di rendere pubblica la versione M di una vettura, quindi teoricamente non manca molto tempo alla presentazione ufficiale. Purtroppo, fino ad ora abbiamo potuto vedere la nuova BMW X5 M solo pesantemente camuffata, ma oggi per la prima volta potremo dare uno sguardo al prossimo SAV della divisione M da vicino.

Attualmente Instagram sta impazzendo grazie a una foto che afferma di ritrarre la prossima BMW X5 M Competition. Nell’immagine possiamo vedere una BMW X5 rossa con alcune modifiche tipiche delle vetture della divisione M. Come se non bastasse, l’utente è riuscito a fotografare la targhetta che indica il nome “BMW X5 M Competition”. Questa scelta di mercato rispecchierebbe quella tenuta da BMW durante il lancio delle BMW X3 M e X4 M, presentate assieme alle rispettive versioni Competition.

Targhetta della BMW X5 M Competition

L’auto a quanto pare è pronta per essere trasportata da qualche parte e sulla fiancata sembra essere stata appiccicata una lista delle specifiche tecniche. Quest’ultime dovrebbero corrispondere al motore V8 della BMW M5 Competition, con una potenza di 625 CV e 750 Nm di coppia.

 

P.S. state all’erta, perché su Instagram sono appena apparse nuove foto ritraenti la BMW X5 M Competition in modo ancora più dettagliato!

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *