mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » BMW Serie 2 » Directors Guild Awards: BMW partner ufficiale

Directors Guild Awards: BMW partner ufficiale

Directors Guild Awards

Directors Guild Awards: BMW è partner ufficiale della Directors Guild of America per il 68° anno della DGA Awards Ceremony. La nuova BMW M2 Coupé e la nuova BMW Serie 7 presenti sul tappeto rosso in uno degli eventi più importanti di Hollywood.

Per il terzo anno consecutivo, il BMW Group ha orgogliosamente sostenuto la Directors Guild of America al 68 ° Annual DGA Awards Ceremony dell’organizzazione. I premi, che celebrano l’eccellenza alla regia nell’ambito film-cinema e televisione, ha avuto luogo il 6 febbraio 2016 presso l’Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles.

L’attore Jane Lynch ha presieduto la cerimonia, che è stata – inoltre – caratterizzata da due delle più nuove stelle di BMW: la nuova BMW M2 Coupé e la nuova BMW Serie 7. Le ultime nate di monaco hanno fatto la loro comparsa sul tappeto rosso insieme ai grandi registi di Hollywood e star tra cui Angela Bassett, Abigail Breslin, Rachel McAdams, Leonardo Di Caprio e Alejandro González Iñárritu, che ha vinto anche il premio per il “Outstanding Directorial Achievement in Feature Film”.

In qualità di nuovo membro della famiglia BMW M, la BMW M2 Coupè offre un perfetto connubio di piena potenza da scatenare in pista, e le massime prestazioni su strada, non dimenticando la fruibilità e la comodità. La BMW Serie 7 è il fiore all’occhiello del marchio, stabilendo nuovi parametri di riferimento nella costruzione leggera del telaio, della dinamica di guida, di comfort e connettività intelligente e funzionamento intuitivo, pur offrendo il massimo livello di guida in una classe premium di veicoli non a tiratura limitata.

La DGA Award for Outstanding Directorial Achievement in Feature Film è stato tradizionalmente un barometro quasi perfetto per il miglior regista all’Oscar. Solo sette volte dall ‘inizio del DGA Award è accaduto che il vincitore del DGA Award non ha poi vinto l’Oscar dell’Academy Award.
Che sia un buon inizio per Leonardo Di Caprio e del suo “Revenant” ?

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M2 Competition – RECORD personale al NURBURGRING!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il Test Driver Christian Gebhardt ha ...

BMW potrebbe dismettere i motori diesel ad alte prestazioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una volta preso il via lo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *