giovedì , 23 maggio 2019
Home » BMW M » Cerchi nuovi per questa BMW M2 Long Beach Blue

Cerchi nuovi per questa BMW M2 Long Beach Blue

Quando la BMW M2 è stata presentata, molti sono rimasti colpiti dalle sue linee e dalla sua aggressività. All’uscita, la BMW M2 era praticamente già diventata un classico. Con una disponibilità relativamente limitata, un look impeccabile e prestazioni sorprendenti, non stupisce che sia ancora uno dei modelli più ambiti della casa automobilistica bavarese.

Oltre al look aggressivo, la piccola e agile coupé offre prestazioni impressionanti e straordinarie capacità di handling. La M2 è alimentata  da un motore BMW biturbo 3000cc da 365 cavalli e 500 Nm di coppia che consentono alla M2 di percorrere lo 0-100 in soli 4,1 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Chiunque abbia guidato quest’auto vi potrà testimoniare che è una delle auto più divertenti che si possano provare.

Il proprietario di questa particolare M2 Long Beach Blue ha immaginato un look più personalizzato per questo veicolo. La personalizzazione si è materializzata sotto forma di un set di cerchi aftermarket che accentuano ulteriormente l’aspetto aggressivo della vettura. Il proprietario ha scelto per lo scopo dei cerchi Forgestar S18, di dimensioni 19”×9” anteriormente e 19”×10” posteriormente.

Questi cerchi presentano un profilo semi-concavo nella parte anteriore e un profilo concavo molto più evidente nella parte posteriore. Inoltre, grazie a una serie di pneumatici Toyo T1 Sport, di dimensioni 245/35/19 nella parte anteriore e 265/35/19 nella parte posteriore, l’auto non avrà problemi a tenere il grip in qualsiasi situazione.

Date un’occhiata più ravvicinata a questa BMW M2 Long Beach Blue qui sotto, nella nostra photogallery.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Il trono di spade visto con delle BMW

Il Trono di Spade in salsa BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInStanotte andrà in onda l’ultimo episodio di ...

PRIMISSIME FOTO della BMW X1 Restyling scattate in Cina

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa BMW X1 Restyling è stata appena ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *