Home » BMW M » Cerchi nuovi per questa BMW M2 Long Beach Blue

Cerchi nuovi per questa BMW M2 Long Beach Blue

Quando la BMW M2 è stata presentata, molti sono rimasti colpiti dalle sue linee e dalla sua aggressività. All’uscita, la BMW M2 era praticamente già diventata un classico. Con una disponibilità relativamente limitata, un look impeccabile e prestazioni sorprendenti, non stupisce che sia ancora uno dei modelli più ambiti della casa automobilistica bavarese.

Oltre al look aggressivo, la piccola e agile coupé offre prestazioni impressionanti e straordinarie capacità di handling. La M2 è alimentata  da un motore BMW biturbo 3000cc da 365 cavalli e 500 Nm di coppia che consentono alla M2 di percorrere lo 0-100 in soli 4,1 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Chiunque abbia guidato quest’auto vi potrà testimoniare che è una delle auto più divertenti che si possano provare.

Il proprietario di questa particolare M2 Long Beach Blue ha immaginato un look più personalizzato per questo veicolo. La personalizzazione si è materializzata sotto forma di un set di cerchi aftermarket che accentuano ulteriormente l’aspetto aggressivo della vettura. Il proprietario ha scelto per lo scopo dei cerchi Forgestar S18, di dimensioni 19”×9” anteriormente e 19”×10” posteriormente.

Questi cerchi presentano un profilo semi-concavo nella parte anteriore e un profilo concavo molto più evidente nella parte posteriore. Inoltre, grazie a una serie di pneumatici Toyo T1 Sport, di dimensioni 245/35/19 nella parte anteriore e 265/35/19 nella parte posteriore, l’auto non avrà problemi a tenere il grip in qualsiasi situazione.

Date un’occhiata più ravvicinata a questa BMW M2 Long Beach Blue qui sotto, nella nostra photogallery.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *