domenica , 25 agosto 2019
Home » BMW NEWS » Carwow testa la nuova BMW X5 – VIDEO

Carwow testa la nuova BMW X5 – VIDEO

Chiunque abbia avuto il privilegio di provare la nuova BMW X5, anche per pochi giorni, afferma di essersi trovati davanti al miglior SUV mai creato da BMW e noi stessi ci troviamo d’accordo. la nuova BMW X5 è un’auto ottima sotto tutti i punti di vista ed è persino difficile trovare delle criticità per le quali lamentarsi. In questo nuovo video di Carwow, la BMW X5 viene spulciata fino in fondo per mostrarne tutta la sua magnificenza, grazie alla recensione approfondita di Mat Watson.

Tipicamente, BMW non è conosciuta per la sua praticità o per le comodità interne. Al contrario, i bavaresi sono più noti per la loro capacità di rendere le auto divertenti da guidare. Detto questo, la BMW X5 dimostra che a Monaco ci si preoccupa molto anche per l’aspetto pratico e tecnologico di una vettura, soprattutto negli ultimi anni. Tutto, dalle grandi cose, come il nuovissimo sistema iDrive e il quadro strumenti digitale, alle piccole caratteristiche, come il nuovo pistone per l’apertura del bagagliaio al design sublime dei sedili posteriori, è assolutamente ben pensato. Il cliente non desidererà altro una volta all’interno della nuova BMW X5, indipendentemente da dove sia seduto.

Tuttavia non stiamo parlando solo di una classica vettura familiare. Quando vorrete affondare il piede sul pedale e guidare, la nuova BMW X5 non sfigurerà. Certo, la stazza è grande e sicuramente non stiamo parlando di una supercar, ma le performance di guida sono sorprendenti, così come la dinamicità della vettura. Le BMW X5 non sono sicuramente l’avanguardia del piacere di guida, ma non vi immaginereste mai che un SUV possa essere così divertente.

Per concludere, Mat Watson di Carwow afferma che la cosa giusta da fare è comprarla all’istante, in quanto si tratta della migliore vettura del segmento. Un ottimo SUV con interni fantastici, ricco di comodità e tecnologia ma senza rinunciare al piacere di guida. Cos’altro vorreste da un SUV familiare?

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M2 Competition vs Toyota Supra in una drag race!

Drag Race: BMW M2 Competition vs Toyota Supra

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dobbiamo ammettere di essere piuttosto stupiti ...

La BMW X3 e la BMW X4 riceveranno il BMW Live Cockpit

In arrivo il Live Cockpit per le BMW X3 e BMW X4 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le vetture BMW X3 e X4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *