Home » BMW Serie 7 » Car Connectivity Award per la BMW Serie 7

Car Connectivity Award per la BMW Serie 7

Car Connectivity Award - BMW serie 7 g11

Car Connectivity Award per la BMW Serie 7. Il premio assegnato dai lettori di Auto Motor und Sport per l’ammiraglia di Monaco

Car Connectivity Award per la BMW Serie 7. Il premio assegnato dai lettori di Auto Motor und Sport per l’ammiraglia di Monaco. Più di 80 tecnologie in 11 categorie sono stati inserite nel sondaggio “Car Connectivity Award” per i lettori, condotto dalla rivista tedesca di automobilismo Auto Motor und Sport ed il magazine di computer CHIP. La BMW Serie 7 è stata incoronata come la vettura con la migliore connettività nella categoria “Connected Cars”. Questa è stata la terza volta che le riviste avevano chiesto ai lettori ed agli utenti di scegliere la loro preferita. 32,495 voti totali, con il 27,9 per cento espressi a favore della BMW Serie 7. Il risultato sottolinea ancora una volta lo stato di leader di BMW nella connettività tra il guidatore, vettura e mondo esterno.

I lettori riconoscono i livelli eccezionali di connettività forniti dalla BMW Serie 7

La BMW Serie 7 è la prima automobile prodotta in serie al mondo che può essere manovrato in maniera “remota” per poter uscire ed entrare all’interno di posti auto e/o garage, senza conducente al volante. Questa funzione viene attivata dal guidatore all’esterno della vettura, utilizzando il BMW Remote Key recente sviluppato per la vettura. Un altro esempio di collegamento tra diversi sistemi è il Lane Assist con il controllo della corsia tra cui l’assistente al traffico, che controlla la velocità della vettura fino a un punto morto e riduce lo stress sul conducente congestione del traffico, in particolare.

Allo stesso modo vengono messe in mostra le doti di connettività eccezionali dei servizi BMW ConnectedDrive nella BMW Serie 7. Essi comprendono le informazioni in tempo reale sul traffico (RTTI), Online Entertainment e la funzione intelligente delle chiamate di emergenza con rilevamento  della gravità dell’incidente. Per tutti i servizi di BMW ConnectedDrive, la carta SIM integrata è un equipaggiamento standard nella vettura, in grado di stabilire la connessione con la rete di telefonia mobile.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 7 vs Nuova Mercedes-Benz Classe S. Quale preferite?

Che la battaglia abbia inizio: diamo il benvenuto alla nuova rivale della BMW Serie 7, ...

BMW Serie 7 – la top di gamma si chiamerà BMW i7 M60

L’ammiraglia BMW Serie 7 verrà rinnovata durante il 2022. I lavori sulla prossima BMW Serie ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *