mercoledì , 20 giugno 2018
Home » BMW X7 » BMW X7M: il nuovo grande SUV prodotto da Motorsport

BMW X7M: il nuovo grande SUV prodotto da Motorsport

BMW X7 G07

BMW X7M: il nuovo grande SUV di Monaco, con il codice interno G07, potrebbe esser prodotto direttamente da Motorsport nella sua variante V12

BMW X7M: il nuovo grande SUV di Monaco, con il codice interno G07, potrebbe esser prodotto direttamente da Motorsport nella sua variante V12. Il nuovo BMW X7, recentemente avvistato nei dintorni di Garchng – nei pressi di Monaco – secondo le nostre fonti, BMW M sta cercando un business case per la BMW X7 M, ma una decisione definitiva deve ancora essere presa. Costruito sulla più grande piattaforma del modulare CLAR, sarà disponibile a trazione posteriore ed a quattro ruote motrici A questo si aggiungerà una connettività all’avanguardia, assistenza alla guida e sistemi di infotainment di primo livello.

All’interno, la BMW X7 sarà il modello più lussuoso del marchio, anche più di una BMW Serie 7, di pari livello come il modello di riferimento e principale rivale: la Land Rover Range Rover, e con spazio per sette passeggeri ed un ampio bagagliaio di volume.

Il modello più grande della gamma X sarà disponibile con sette posti, ma le nuove informazioni indicano che ci sarà una versione ultra-lusso a quattro posti. Inoltre, le due varianti non saranno differenziate solo dal numero di posti all’interno dell’abitacolo, ma anche dal loro aspetto esterno, in quanto saranno notevolmente differenti nel design esterno.

La BMW X7 di serie sarà caratterizzato da una combinazione di motori a sei ed otto cilindri, sia benzina che diesel, mentre al top di gamma ci sarà un V12 6,0 litri TwinTurbo messo a punto da BMW Motorsport.

BMW prevede di lanciare la BMW X7 nel 2019, quindi un business case per una potenziale BMW X7 M non arriverà primo al 2018.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Ecco rivelati gli interni della BMW Serie 8 senza camuffamento

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Stiamo tutti attendendo con ansia l’uscita ...

SPY: delle nuovo foto rivelano gli interni definitivi della BMW Serie 3 G20

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW sta cambiando pesantemente il design ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *