Home » BMW M » BMW M4 G82 – Foto Spia in Frozen Blue

BMW M4 G82 – Foto Spia in Frozen Blue

Sembra che per la prossima BMW M4 G82, saranno ancora una volta disponibili alcune vernici “frozen” tipiche del catalogo bavarese. La conferma è arrivata da delle nuovissime foto spia che ritraggono la BMW M4 G82 con diverse parti camuffate, ma al tempo stesso con buona parte della carrozzeria visibile è verniciata del gettonato colore Frozen Blue.

Onestamente non siamo più così sorpresi, poiché negli ultimi anni BMW ha rilasciato colori del tipo “frozen” (una speciale tecnica che rende le vernici metallizzate ancora più lucenti e dai colori più accesi) su molte vetture della divisione M. La cosa interessante è che il Frozen Blue su questa BMW M4 sembra simile al Frozen Blue che è arrivato sull’attuale BMW M4 CS di ultima generazione. È un colore molto interessante e sicuramente è capace di far risaltare la vostra vettura, facendola spiccare anche in mezzo al traffico.

Quando la nuova BMW M4 debutterà, sarà (almeno sulla carta) una delle auto più cool della sua fascia di prezzo. Grazie al suo motore a sei cilindri in linea da 473/503 CV, sarà anche una delle più veloci. Inoltre, verrà offerta anche con cambio manuale e trazione 100% posteriore, per i più puristi di voi.

Certo, molti di voi storceranno il naso per il suo stile estetico, ma poche auto di questo settore possono ancora vantare una trazione posteriore e un cambio manuale, nonostante la fascia di prezzo non esattamente basica. Inoltre, nessuno assicura che in futuro sarà ancora così.

Ovviamente sarà disponibile anche con cambio automatico e trazione integrale, per coloro che vorranno dare il meglio dal punto di vista delle prestazioni.

Potrà piacere o non piacere, ma sicuramente quest’auto sarà un’auto molto importante per l’immagine del brand.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

VIDEO: BMW Z4 vs Porsche Cayman, Audi TT RS e Jaguar F-Type

I ragazzi di Fifth Gear producono video su belle auto ormai da anni e, anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *