mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW X7 vs Range Rover – qual è la migliore?

BMW X7 vs Range Rover – qual è la migliore?

Chi vincerà tra BMW X7 e Range Rover?

Con il lancio della nuova BMW X7, il brand bavarese è entrato in una nicchia di mercato completamente nuova. Questo è il SAV più maestoso che BMW abbia mai realizzato e a quanto pare è già pronto a riscuotere un buon successo. Tuttavia, la BMW X7 deve affrontare molti rivali, tra cui la famigerata Range Rover.

I ragazzi di CarWow hanno deciso di confrontare le due vetture per capire quale fosse la migliore. Mat ha ripreso il suo classico format video e ha confrontato i due SUV in ogni aspetto. È giusto sottolineare che l’attuale Range Rover è in circolazione da qualche anno, anche se ha ricevuto un restyling da non troppo tempo. la BMW X7 mostra di essere il modello più recente grazie alla sua tecnologia di bordo più avanzata.

Inoltre, la BMW X7 beneficia del sistema iDrive, il che è un grande vantaggio rispetto al sistema utilizzato sulla Range Rover.

Poi c’è il design. Alcune persone si sono lamentate delle enormi griglie della BMW X7, dimostrando di non gradire la tendenza “al rialzo” applicata ultimamente dai bavaresi. Eppure, sulla BMW X7 non stonano come succede sulla BMW Serie 7 (dovreste vederla dal vivo per capirne meglio le proporzioni). La Range Rover è tipicamente britannica e il suo aspetto è quindi sobrio e armonioso come al solito. Personalmente, apprezzo maggiormente le forme della Range Rover Velar, ma si tratta di uno stile che o si ama, o si odia.

Tuttavia, c’è molto di più in questo confronto oltre al semplice aspetto estetico e alla tecnologia. La BMW X7 è quella che si fa guidare meglio, anche se la Range Rover è nettamente superiore quando si vuole percorrere dei sentieri fuori strada (anche se, a dire il vero, dubitiamo che qualcuno voglia acquistare una vettura da €120.000 per andare sul fango..). Alla fine del confronto, la BMW X7 è stata considerata l’auto migliore per un paio di motivi molto interessanti. date un’occhiata qui sotto.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *