Home » BMW NEWS » BMW X7 vs AMG G63 S vs Model X – la Drag Race più ignorante del mese

BMW X7 vs AMG G63 S vs Model X – la Drag Race più ignorante del mese

Alcuni potrebbero dire che nel mondo di oggi i 7 posti stanno diventando più comuni; questo perché SUV e crossover ormai sono la norma. Date un’occhiata alle auto che viaggiano nelle vostre strade. Ecco perché la BMW X7 è un’auto così importante non solo per il marchio tedesco ma anche per i suoi concorrenti, che ora hanno un motivo in più di migliorarsi. Tuttavia, per molti potrebbe essere più complicato del previsto confrontare la BMW X7 con i suoi rivali.

I ragazzi di The Fast Lane Car hanno effettivamente trovato la loro nicchia grazie alle loro gare pazze e senza senso (o come le chiamano loro, mash-up). Da quando hanno iniziato a pubblicare video online, hanno preso l’abitudine di mettere vicine tra loro macchine molto diverse l’una contro l’altra. Questo video non fa eccezione. I ragazzi hanno schierato una BMW X7 M50i contro una Mercedes – AMG G63 S e una Tesla Model X. Per qualche ragione, hanno pensato che queste tre auto potessero essere confrontate.

A differenza di altri video che hanno realizzato, questa volta volevano solo vedere quale macchina era più veloce in linea retta. Ovviamente, la BMW ha cominciato con un enorme svantaggio qui, in particolare a causa delle sue dimensioni. Tuttavia, c’è da dire che il pilota al volante ha davvero effettuato una partenza ridicola. Se avete già guardato altri video di TFL Car, probabilmente saprete come non venga mai utilizzato (per qualche motivo a noi sconosciuto) il Launch Control sulle BMW.

Di conseguenza, anche in questo video, sembra che la vettura bavarese non riesca a partire come si deve. Pertanto, la BMW X7 è notevolmente più lenta di quanto sarebbe dovuta essere. Non che avrebbe avuto qualche chance contro una Mercedes molto più leggera e solo lievemente meno potente, ma almeno ci sarebbero state delle speranze. Successivamente, l’AMG G63 S se la vede con la Tesla Model X, che ovviamente si porta a casa la vittoria. Anche in questo caso il confronto è ingiusto, ma in fin dei conti non importa.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *