sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW X7 » BMW X7: per Timothy Kraemer è incredibile!

BMW X7: per Timothy Kraemer è incredibile!

BMW X7 G07

BMW X7: per Timothy Kraemer, responsabile capo dei dealer BMW, è incredibile! Il SUV Full Size di BMW non arriverà prima di fine 2018!

BMW X7: per Timothy Kraemer, responsabile capo dei dealer BMW, è incredibile! Il SUV Full Size di BMW non arriverà prima di fine 2018! Il mercato automobilistico americano è avido di SUV. Le vendite di questi veicoli sono aumentati anno su anno ed il segmento premium sta cercando ancora di più in futuro crossover. BMW sta provvedendo al raddoppio della sua famiglia X e, nei prossimi anni, vedremo un aggiornamento del prodotto, insieme all’aggiunta di nuovi modelli.

Uno dei SUV più interessanti ed attesi è il BMW X7 , il più grande SAV mai prodotto da Monaco di Baviera. Prodotto in realtà in South Carolina, l’X7 è impostato per essere presentato alla fine del 2018, prima del suo debutto sul mercato nel 2019.

L’X7 di BMW siederà sopra X5 e X6, in concorrenza con la Mercedes-Benz Classe GLS e Land Rover Range Rover, nel segmento full-size SUV di lusso che domina semplicemente il mercato del lusso, almeno in America. Range Rover, l’enorme GLS e le Cadillac Escalade sono alcuni dei veicoli di lusso più popolari in America, quindi ha senso anche per BMW lanciarsi in questo segmento.

Pochissime persone hanno visto la X7, ma quelli che hanno avuto questo privilegio, hanno descritto il SUV di lusso come uno dei modelli più interessanti che saranno presentati sul lungo periodo da Monaco. Una di queste persone è Timothy Kraemer, responsabile del gruppo di rivenditori ufficiali del marchio negli Stati Uniti, che ha descritto l’X7 semplicemente come “incredibile”.

Un sorpresa per Kraemer

“Ho visto la BMW X7”, ha detto Kraemer ad Automotive News . “Mi sono seduto all’interno ed è sorprendente, ed ho visto alcune delle cose meravigliose che arriveranno. Ma io sono più entusiasta per la X7. “

Inoltre, Kraemer ha parlato dell’intera gamma BMW X che sarà completata – per ora – dalla nuova BMW X2.

“C’è un piccolo SUV che arriverà – la X2 – che avrà le dimensioni di una Range Rover Evoque, e sembra molto simile a quello. Una volta che farà il suo debutto si avrà una gamma costituita da X1, X2, X3, X4, X5 e X6. E con la X7 si avrà qualcosa per tutte le metriche, il che significa che è possibile coprire ogni esigenza da SUV “

Kraemer.

La BMW X7 G07

Per la BMW X7, sappiamo che sarà costruito sulla Piattaforma BMW CLAR (Cluster Architecture), che è alla base della nuova BMW Serie 7 G11 e della nuova BMW Serie 5 (privata della tecnologia Carbon Core). Ciò significa che probabilmente avrà gran parte della stessa tecnologia e lusso come la Serie 7. Il che è impressionante se si considera che la Serie 7 è una delle migliori auto di lusso attualmente sul mercato. Mentre propulsori e gli allestimenti non sono ufficialmente noti, anche se sarà quasi certo l’utilizzo della tipica serie di motori BMW, 6 cilindri e V8.

Non è esclusa una sua variante extralusso, dal passo allungato, conosciuta con la nomenclatura G08, ovvero la BMW X8.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE: BMW X7 – la bavarese più grande

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Aspettavamo questo momento da diverso tempo. ...

SPY: BMW M2 CSL / CS beccata al NURBURGRING

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ora che la BMW M2 Competition ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *