Home » BMW NEWS » BMW X7 – i rendering più assurdi

BMW X7 – i rendering più assurdi

Nella sua versione standard, la BMW X7 è già di suo maestosa, dato che parliamo di un enorme SUV a tre file di passeggeri, con un costo che supera le sei cifre. Nonostante la X7 standard sia già una reincarnazione dell’opulenza, questi assurdi rendering della BMW X7 mostrano come, volendo, ci si potrebbe spingere ancora oltre.

Per iniziare, vorremmo mostrarvi questa variante pickup della BMW X7 renderizzata da Aksyonov Nikita. Un pickup prodotto da BMW  si rumoreggia fin dai tempi del teaser ufficiale della BMW M3 E92 pickup. Ovviamente BMW ha sempre respinto qualsivoglia voce sullo sviluppo di un pickup e non è difficile capirne il perché. Questo rendering è ovviamente esagerato, ma sarebbe davvero divertente vedere un pickup di lusso con sette passeggeri nella vita reale.

Un rendering ancora più incredibile vede la BMW X7 in versione 6×6, simile alla Mercedes-AMG – ancora non possiamo credere che si tratti di un’auto effettivamente in produzione -.

BMW X7 Off Road 830x553

Ora possiamo assistere a una versione “off-road”, che sembra perfetta per affrontare un’apocalisse zombie come se fosse un carro armato in stile Walking Dead. Con un’altezza da terra incredibile, gomme rinforzate, paraurti massicci e un angolo di attacco frontale estremo, questa X7 off-road sarebbe una vera figata da guidare.

In rete potrete trovare anche dei rendering della BMW X7 in versione M e in versione coupè. Tuttavia, questi rendering sono un po’ noiosi e monotoni.
Se dovessimo scegliere un solo rendering da far diventare realtà, quale scegliereste? Noi sicuramente opteremmo per la BMW X7 6×6, basta BMW M. No dai, stiamo scherzando.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *