martedì , 16 ottobre 2018
Home » Anteprime » BMW X7: Ecco un rendering realistico

BMW X7: Ecco un rendering realistico

La BMW X7, il primo tentativo del marchio di creare un SUV enorme in grado di contrastare la Mercedes-Benz GLS e la Range Rover, è quasi arrivata. A dire il vero, l’abbiamo già guidata, dato che ci siamo recati in Sud Carolina alcuni mesi fa per testare alcuni modelli di pre-produzione. Da allora, sono stati pubblicati un’infinità di rendering e foto spia dell’auto, che ovviamente presentava sempre un camuffamento pesante. Tuttavia, queste foto spia aiutano la gente a far capire le forme e le proporzioni che avrà l’auto in futuro e a dire il vero spesso si possono comunque scorgere diversi dettagli interessanti. Questo nuovo rendering è ispirato proprio a tutte le foto spia uscite fino ad ora.

In questo nuovo rendering realistico, vediamo una BMW X7 che sembra sorprendentemente simile al concept della X7 presentato un po’ di tempo fa. Ciò non soddisferà tutti i fan, in quanto il Concept della X7 è stato uno dei Concept BMW più contestati degli ultimi anni. Tuttavia, uno sguardo più attento mostra che il rendering è ispirato fortemente anche alle foto spia apparse in rete.

A giudicare dalle foto che BMW ha scattato alle unità di pre-produzione in South Carolina, il rendering sembra davvero realistico. Le griglie frontali sono sufficientemente grandi e sottilmente ottagonali. Anche i fari sono molto sottili ma non eccessivamente – come nel concept – e sembrano simili a quelli dell’auto camuffata. Inoltre anche le prese d’aria anteriori sono davvero simili.

Il rendering mostra anche una grande presa d’aria sul paraurti frontale che va a descrivere l’intera linea della carrozzeria, oltre a un montante posteriore molto sottile. Nelle foto di pre-produzione, il frontale della BMW X7 era abbastanza facile da distinguere, ma lo stesso non si può dire per i restanti lati dell’auto, dove invece il camuffamento ha fatto un ottimo lavoro e di conseguenza non possiamo dire quanto sia plausibile questo rendering.

Nel complesso, questo rendering sarà probabilmente molto simile alla BMW X7 attuale una volta che debutterà. Sfortunatamente, l’auto in questa veste sembra un po’ insipida e manca del mordente che hanno i nuovi modelli Range Rover. Speriamo che BMW riesca a migliorare quest’auto prima di raggiungere la fase di produzione, in modo da darle un tocco di magia in più.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

ESCLUSIVA: BMW M2 CS in arrivo a primavera 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn “La produzione della BMW M2 CS ...

BMW M2 Competition – RECORD personale al NURBURGRING!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il Test Driver Christian Gebhardt ha ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *