Home » BMW NEWS » BMW X7 by Lumma Design – aggressiva per davvero

BMW X7 by Lumma Design – aggressiva per davvero

Per coloro che hanno acquistato una BMW X7, ma che si sono poi pentiti per aver preso una vettura troppo “familiare”, Lumma Design ha sviluppato la soluzione perfetta. Dopo aver annunciato al pubblico l’ultimo lavoro del suo team di tuners – ovvero la CLR X7, presentata a ottobre -, Lumma Design è pronta a buttarsi nel mondo dei kit di personalizzazione.

Questo nuovo kit di customizzazione include una quantità spropositata di modifiche estetiche, sia dentro che fuori dall’abitacolo. All’esterno le dimensioni aumentano, perché Lumma Design ha deciso di sostituire l’intero paraurti con uno più aggressivo, più spesso di ben 5 cm per lato. I passa ruota più massicci hanno permesso alle prese d’aria di ingrandirsi a loro volta, mentre le minigonne donano alla vettura un aspetto simile a quello di un assetto ribassato.

Tutte le cromature sono state rimosse in favore di un look total black, che parte dal paraurti anteriore fino ad arrivare al posteriore, dove sono stati inseriti due tamarrissimi spoiler (sul tetto e sul portellone) e altre due prese d’aria più grandi rispetto allo standard.

Ogni elemento della vettura è più largo e più aggressivo, potevano quindi i cerchi rimanere standard? Assolutamente no. La BMW X7 by Lumma Design monta delle gigantesche ruote da 23 pollici nella versione “entry-level”, ma rende disponibili anche dei cerchi da 24 pollici.

All’interno, le uniche personalizzazioni ritenute standard sono la pedaliera in alluminio e i tappetini griffati Lumma Design. Per tutto il resto, Lumma specifica che l’unico limite è la fantasia, perché ogni richiesta verrà singolarmente analizzata e soddisfatta.

Il prezzo per questo incredibile kit di personalizzazione estetica parte da una cifra di €16.750. Questo prezzo, tuttavia, non include installazione, verniciatura o personalizzazioni originali. Insomma, preparatevi a spendere almeno il doppio, ma potrebbe valerne la pena.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *