Home » BMW M » BMW X6 M: Eccola per la prima volta IN FOTO

BMW X6 M: Eccola per la prima volta IN FOTO

Abbiamo già visto negli scorsi giorni come siano comparse in rete le prime foto della BMW X5 M all’interno di un’officina…

BMW X6 M ritratta per la prima volta

Abbiamo già visto negli scorsi giorni come siano comparse in rete le prime foto della BMW X5 M all’interno di un’officina. Era solo questione di tempo prima che venissero caricate in rete delle foto della nuova X6 M e oggi l’ovvio è diventato realtà. Eccovi quindi le primissime foto della BWM X6 M senza alcun camuffamento.

Certo, alcune foto della BMW X6 standard girano da qualche tempo, ma stiamo parlando di muletti completamente coperti dal camuffamento tipico di BMW, grazie al quale si può capire ben poco delle vetture in questione. Ora invece, queste nuovissime foto spia della BMW X6 M riescono a ritrarre il lato posteriore della vettura quasi per intero.

Queste foto sono alquanto interessanti perché mostrano alcune differenze rispetto al look che ci saremmo aspettati. Se il paraurti posteriore è abbastanza “standard”, ciò non si può dire del gruppo ottico, più simile a quello della BMW Serie 8 che a quello della BMW X5. Che la BMW X6 sia destinata a un segmento più elevato o siamo solamente di fronte a una vettura ancora più sportiva nel look rispetto al passato?

BMW X6 M ritratta per la prima volta

Possiamo anche vedere degli enormi catarifrangenti verticali sul retro, che sembrano davvero fuori scala. Non siamo del tutto sicuri se saranno presenti solo sulla BMW X6 o anche sulla BMW X6 M, ma sono davvero giganteschi. Detto questo, questa foto purtroppo non è di grande qualità e l’angolazione non è molto favorevole per le proporzioni dell’auto. Per fare un esempio, le ruote sembrano comicamente piccole.

Il resto del lato posteriore della macchina include tutti i classici elementi di una vettura della divisione M; un ampio diffusore posteriore nero lucido e i quattro scarichi indicano chiaramente che stiamo parlando di una BMW X6 M. A dire il vero, è presente anche il badge “Competition”, quindi stiamo in verità parlando della versione più prestante della BMW X6. Non sono ancora stati presentati dei dati ufficiali, ma la potenza dovrebbe rispecchiare quella della BMW X5 M Competition, ovvero 617 cv.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *