lunedì , 9 dicembre 2019
Home » BMW M » BMW X6 M: Ecco il Video di Lancio Ufficiale

BMW X6 M: Ecco il Video di Lancio Ufficiale

È giunto il momento di dare un’occhiata ravvicinata  alle nuove BMW X5 M e BMW X6 M. Anche se alcune parti di esse sono state rivelate al pubblico attraverso varie foto spia già diverse settimane fa, è sempre bello poterle vedere senza trucchi e senza inganni. Come al solito, BMW non si è risparmiata sul materiale pubblicitario riguardante le sue vetture più performanti e finalmente possiamo dare un’occhiata al primo video di lancio della nuovissima BMW X6 M Competition.

Questa è la prima volta che la BMW X6 M viene offerta in versione Competition. Le due generazioni precedenti sono state offerte solo nella variante “standard” e a dirla tutta il successo riscosso è stato notevole. Tuttavia, se stiamo parlando di prestazioni extra, i modelli Competition sono ovviamente i benvenuti.

Come al solito, il video ufficiale di lancio per il nuovo modello mira a presentarci le sue caratteristiche principali, in modo breve e convincente.

La BMW X6 M Competition in questo particolare video è verniciata con il colore Urban Green, un verde acido che mette sicuramente in evidenza le forme dell’auto ed è disponibile esclusivamente attraverso il catalogo BMW Individual.

Il video mostra anche i vari inserti in fibra di carbonio, come lo spoiler sul portellone posteriore e le calotte degli specchietti.

All’interno della cabina troviamo un design completamente nuovo, dominato da superfici trapuntate insieme a un nuovo quadro strumenti, simile a quello montato sulla BMW M8.

Alla fine, il video mostra anche il doppio carattere della macchina, qualcosa che contraddistingue tutte le auto della divisione M. La BMW X6 M Competition può essere utilizzata per bruciare le gomme in un parcheggio abbandonato a forza di ciambelle, oppure per farsi cullare dai sedili ascoltando le vostre canzoni preferite.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW i8 LimeLight Edition – il capolavoro firmato BMW Italia e Alcantara

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Un’edizione speciale di una vettura di ...

BMW M340i First Edition – largo alle personalizzazioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Come succede per ogni nuovo modello, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *