Home » BMW M » BMW X6 M: Ecco il Video di Lancio Ufficiale

BMW X6 M: Ecco il Video di Lancio Ufficiale

È giunto il momento di dare un’occhiata ravvicinata  alle nuove BMW X5 M e BMW X6 M. Anche se alcune parti di esse sono state rivelate al pubblico attraverso varie foto spia già diverse settimane fa, è sempre bello poterle vedere senza trucchi e senza inganni. Come al solito, BMW non si è risparmiata sul materiale pubblicitario riguardante le sue vetture più performanti e finalmente possiamo dare un’occhiata al primo video di lancio della nuovissima BMW X6 M Competition.

Questa è la prima volta che la BMW X6 M viene offerta in versione Competition. Le due generazioni precedenti sono state offerte solo nella variante “standard” e a dirla tutta il successo riscosso è stato notevole. Tuttavia, se stiamo parlando di prestazioni extra, i modelli Competition sono ovviamente i benvenuti.

Come al solito, il video ufficiale di lancio per il nuovo modello mira a presentarci le sue caratteristiche principali, in modo breve e convincente.

La BMW X6 M Competition in questo particolare video è verniciata con il colore Urban Green, un verde acido che mette sicuramente in evidenza le forme dell’auto ed è disponibile esclusivamente attraverso il catalogo BMW Individual.

Il video mostra anche i vari inserti in fibra di carbonio, come lo spoiler sul portellone posteriore e le calotte degli specchietti.

All’interno della cabina troviamo un design completamente nuovo, dominato da superfici trapuntate insieme a un nuovo quadro strumenti, simile a quello montato sulla BMW M8.

Alla fine, il video mostra anche il doppio carattere della macchina, qualcosa che contraddistingue tutte le auto della divisione M. La BMW X6 M Competition può essere utilizzata per bruciare le gomme in un parcheggio abbandonato a forza di ciambelle, oppure per farsi cullare dai sedili ascoltando le vostre canzoni preferite.

About BMWPassion

Vedi anche

Non solo Serie 5: anche Serie 1, 2 e X1, X5, X6, X7 e i3 hanno delle novità

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La serie di estesi aggiornamenti di ...

BMW Serie 5 Restyling – la prima della classe si rinnova

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 5 Restyling entra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *