venerdì , 23 agosto 2019
Home » BMW M » BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

Le tanto attese BMW X3 M e X4 M si fanno desiderare ancora di più grazie a queste foto che mostrano le parti M Performance in tutta la loro bellezza

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

Questa settimana, BMW sta cominciando la distribuzione del materiale per i media delle nuove BMW X3 M e X4 M, ma oltre alle auto la divisione sportiva di Garching sta svelando anche le parti M Performance per i due SAV marchiati M. Le parti disponibili saranno la griglia del radiatore in fibra di carbonio, le prese d’aria in fibra di carbonio e le finiture dei battitacco anteriori con inserti in fibra di carbonio e stampa colorata M Performance.

La BMW X3 M può anche essere dotata di uno spoiler sul tetto di colore nero lucido. Anche le esclusive alette posteriori per la BMW X4 M sono rifinite in nero lucido. Infine, ovviamente, si sprecano le marchiature “M Performance” su ogni lato delle vetture.

Prima di entrare nell’auto, l’ingresso è illuminato dai proiettori BMW LED integrati nelle portiere. Con il set di diapositive M Performance è possibile proiettare il logo BMW M o altre grafiche in stile sportivo sul terreno accanto al veicolo.

Per gli interni delle BMW X3 M e  X4 M, è disponibile un’ampia gamma di parti M Performance adatte per migliorare l’abitacolo sia visivamente che funzionalmente. Lo sterzo M Performance Pro è composto dal volante, dal rivestimento in Alcantara in fibra di carbonio e dai paddle in fibra di carbonio.

Il volante stesso è rifinito con fibra di carbonio premium, Alcantara e una finitura lucida con scritta M Performance integrata nella razza inferiore. I paddle shift M Performance, anch’essi rifiniti con fibra di carbonio e finitura lucida, sono dotati di simboli di cambio rosso integrati.

Infine, BMW offre un rivestimento in fibra di carbonio M Performance anche per la manopola del cambio.

Sul pavimento saranno disponibili dei tappetini in velluto con scritta M Performance ricamata, un rivestimento in similpelle con cuciture a contrasto e un pennant nei tipici colori M.

Ultimo, ma non meno importante, troviamo il portachiavi M Performance e i copriruota M Performance.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M2 Competition vs Toyota Supra in una drag race!

Drag Race: BMW M2 Competition vs Toyota Supra

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dobbiamo ammettere di essere piuttosto stupiti ...

La BMW X3 e la BMW X4 riceveranno il BMW Live Cockpit

In arrivo il Live Cockpit per le BMW X3 e BMW X4 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le vetture BMW X3 e X4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *