Home » BMW M » BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

Le tanto attese BMW X3 M e X4 M si fanno desiderare ancora di più grazie a queste foto che mostrano le parti M Performance in tutta la loro bellezza

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

Questa settimana, BMW sta cominciando la distribuzione del materiale per i media delle nuove BMW X3 M e X4 M, ma oltre alle auto la divisione sportiva di Garching sta svelando anche le parti M Performance per i due SAV marchiati M. Le parti disponibili saranno la griglia del radiatore in fibra di carbonio, le prese d’aria in fibra di carbonio e le finiture dei battitacco anteriori con inserti in fibra di carbonio e stampa colorata M Performance.

La BMW X3 M può anche essere dotata di uno spoiler sul tetto di colore nero lucido. Anche le esclusive alette posteriori per la BMW X4 M sono rifinite in nero lucido. Infine, ovviamente, si sprecano le marchiature “M Performance” su ogni lato delle vetture.

Prima di entrare nell’auto, l’ingresso è illuminato dai proiettori BMW LED integrati nelle portiere. Con il set di diapositive M Performance è possibile proiettare il logo BMW M o altre grafiche in stile sportivo sul terreno accanto al veicolo.

Per gli interni delle BMW X3 M e  X4 M, è disponibile un’ampia gamma di parti M Performance adatte per migliorare l’abitacolo sia visivamente che funzionalmente. Lo sterzo M Performance Pro è composto dal volante, dal rivestimento in Alcantara in fibra di carbonio e dai paddle in fibra di carbonio.

Il volante stesso è rifinito con fibra di carbonio premium, Alcantara e una finitura lucida con scritta M Performance integrata nella razza inferiore. I paddle shift M Performance, anch’essi rifiniti con fibra di carbonio e finitura lucida, sono dotati di simboli di cambio rosso integrati.

Infine, BMW offre un rivestimento in fibra di carbonio M Performance anche per la manopola del cambio.

Sul pavimento saranno disponibili dei tappetini in velluto con scritta M Performance ricamata, un rivestimento in similpelle con cuciture a contrasto e un pennant nei tipici colori M.

Ultimo, ma non meno importante, troviamo il portachiavi M Performance e i copriruota M Performance.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Individual – i colori più belli

Anche se la BMW M8 ha ricevuto un po’ di critiche dai media a causa ...

BMW Classiche – quale acquistare per investirci?

Dopo aver visto una BMW M3 E30 essere venduta per €212.000, i vostri sogni di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *