Home » BMW M » BMW X3 M COMPETITION in diretta dal salone di SHANGHAI

BMW X3 M COMPETITION in diretta dal salone di SHANGHAI

La BMW X3 M Competition sviluppato dalla divisione M debutta davanti al grande pubblico al salone di Shanghai 2019: ecco le foto

BMW X3 M Competition al salone di Shanghai 2019

La BMW X3 M Competition è già stata svelata, quindi di fatto questa presenza allo Shanghai Auto Show non è un debutto. Tuttavia, è la prima volta che molti giornalisti e appassionati possono ammirarla di persona e sinceramente crediamo che tutti ne saranno soddisfatti. Queste sono le primissime foto pubblicate online della BMW X3 M Competition in diretta dal salone di Shanghai, quindi voi stessi potete considerarvi tra i primi a vederla.

Il look della vettura è davvero fantastico, grazie allo spoiler posteriore, agli enormi cerchi e all’altezza ribassata da terra. Gli interni (già, ho un debole per gli interni) sono fantastici, con dei sedili stupendi e con degli inserti unici che rendono questa X3 M più particolare e originale della X3 standard.

Sotto il cofano della BMW X3 M Competition (e anche nella BMW X3 M) troviamo un motore 3000cc biturbo a sei cilindri in linea basato sul motore B58 utilizzato nelle versioni top di gamma di praticamente tutte le nuove BMW. Sulla BMW X3 M, questo motore eroga 473 cavalli, ma nella versione Competition si raggiungono ben 503 cavalli. Considerando che la BMW X3 M40i è fantastica da guidare con “soli” 355 cavalli, possiamo solo immaginare le prestazioni di questa belva, nonostante la stazza.

Questa straordinaria potenza è proprio quello che ci vuole, dato che la BMW X3 M dovrà lottare contro la Mercedes-AMG GLC63 S e l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, entrambe capaci di superare i 500 cv di potenza. Ovviamente, siamo sicuri che i bavaresi si faranno valere in questa battaglia nell’insolita nicchia dei “SUV sportivi”.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *