Home » BMW M » BMW X3 M avvistata… sull’iDrive? FOTO SPIA

BMW X3 M avvistata… sull’iDrive? FOTO SPIA

Nelle versioni moderne dell’iDrive, è presente una piccola grafica dell’auto sulla quale ci si trova a bordo. Purtroppo il disegno è a scopo illustrativo, in quanto non tiene conto del colore della carrozzeria scelto o il modello preciso sul quale si è a bordo (per esempio, a bordo di una BMW M5 troverete solamente una BMW Serie 5). Ecco perché è alquanto singolare il fatto che qualcuno abbia effettuato delle foto proprio a questa rappresentazione dell’auto a bordo dell’iDrive, che stavolta si differenzia dalla controparte “standard”.

Queste foto raffigurano due schermate differenti, una è quella del sistema iDrive e l’altra è quella presente sul nuovo quadro strumenti virtuale. Prima di tutto, partiamo del sistema iDrive. Quando avviate una moderna BMW, il sistema riconosce con quale chiave si è effettuato l’accesso e viene automaticamente caricato il profilo corrispondente. Durante un breve splash screen di benvenuto, verrà visualizzata la vettura sulla quale ci si trova e questo è il caso della BMW X3 M.

Sullo schermo compare una BMW X3 M di colore grigio, proprio come ci saremmo aspettati. Le differenze dalla BMW X3 standard si notano grazie al nuovo look del paraurti frontale che vanta delle prese d’aria più massicce. Anche le griglie frontali sono lievemente diverse, stavolta contornate da una cornice nera opaca.

Sono presenti gli specchietti retrovisori nello stile BMW M, anch’essi neri, oltre a dei nuovi cerchi sportivi. In generale, questo è proprio il look che ci saremmo aspettati.

L’altra schermata mostra il quadro strumenti digitale della BMW X3 M, praticamente identico a quello della BMW M5, come ci saremmo aspettati.

Considerato che tutte le foto spia mostrano la vettura completamente ricoperta dal classico camuffamento BMW, è interessante poter dare un’occhiata all’auto da un punto di vista alternativo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *