martedì , 23 aprile 2019
Home » Tuning BMW e MINI » BMW X1 M-Sport: la visione di 3D Design Program

BMW X1 M-Sport: la visione di 3D Design Program

BMW X1 M-Sport F48 3D Design

BMW X1 M-Sport: il tuner giappone 3D Design Program mostra la sua interpretazione sulla più piccola dei SAV di Monaco

BMW X1 M-Sport: il tuner giappone 3D Design Program mostra la sua interpretazione sulla più piccola dei SAV di Monaco. La società di tuning, ha rilasciato un paio di nuove parti per la nuova BMW X1 F48 all’inizio di questa settimana e si adattano perfettamente alla linea del modello, senza alterarne la fisionomie e le proporzioni. Purtroppo, per ora, solo pochi componenti aggiuntivi sono disponibili, ma siamo sicuri che la lista delle parti disponibili sia destinata a crescere nel prossimo futuro.

La ragione del nostro ottimismo risiede nella popolarità della nuova BMW X1 . Il crossover di Monaco ha registrato delle buone vendite ed è uno dei modelli con i migliori risultati nella gamma BMW, anche se ha abbandonato la trazione posteriore ed i motori da 3 litri aspirati. Sembra che la gente non si preoccupi veramente che la nuova BMW X1 F48 sia a trazione anteriore.

Mentre per noi i dettagli tecnici del genere potrebbero fare più di una differenza, per la stragrande maggioranza del resto del mondo, l’estetica sta vendendo automobili più di ogni altra cosa. E questo è un reparto in cui la nuova BMW X1 brilla veramente. Il nuovo modello sembra migliore da qualsiasi angolazione la si guardi. Sopratutto in questo allestimento, la BMW X1 M-Sport presenta una fascia anteriore molto aggressiva ed elegante allo stesso tempo, in più – con il nuovo labbro anteriore – realizzato da 3D design, l’effetto è ulteriormente aumentato. L’aggiunta è realizzata in uretano, il materiale tradizionale d’uso giapponese per i kit aerodinamici ed è compatibile solo con il pacchetto M Sport.

Nuovi dettagli, non solo M-Sport

Al posteriore, la vostra attenzione sarà catturata dai nuovi ed eleganti gruppi ottici posteriori che sembrano brillanti. In questa particolare BMW X1 M-Sport, però, lo spoiler sul tetto di progettazione 3D Design rende tutto migliore. Realizzata con lo stesso materiale – uretano – questa parte è disponibile per tutti i modelli, non importa se hanno il distintivo M sui parafanghi anteriori. Entrambe le parti sono ora disponibili presso i venditori autorizzati 3D Design.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW e STAR WARS: ecco la BMW X5 Stormtrooper!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW X5 sta guadagnando pubblico ...

Volete una BMW X3 da rally? “bastano” €260.000

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se siete interessati al rally di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *