mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW i » BMW X1: a Milano come in alta montagna

BMW X1: a Milano come in alta montagna

BMW X1

Per il lancio della nuova BMW X1, l’adrenalina tipica degli sport estremi d’alta quota arriva in città, dove è stata ricostruita una situazione che porterà a superare i propri limiti.

BMW X1: l’adrenalina tipica degli sport estremi d’alta quota arriva in città, dove è stata ricostruita una situazione nella quale è necessario tirare fuori quella vena di pazzia che porta a superare i propri limiti, specialità di un atleta come Kristian Ghedina, ospite speciale di una delle prime giornate;
5 minuti di adrenalina pura, in centro a Milano.

L’attività si svolge dal 7 al 13 dicembre nel Campo di Porta Nuova, adiacente a Piazza Gae Aulenti, in una zona centrale della città e prevede una continua affluenza di amanti dell’emozione tipica della montagna.


La struttura utilizzata è composta di due torri metalliche alte circa come cinque piani di un palazzo che permette di lanciarsi da 13 metri d’altezza appesi a due cavi lunghi 150 metri, che si incrociano a formare la “X” di xDrive e permettono di effettuare il percorso in entrambe le direzioni. Le attrezzature sono le stesse certificate per l’alta montagna e permettono di svolgere l’attività in totale sicurezza.

L’evento avrà come technical partner Canon Italia che si occuperà della realizzazione di foto e video dell’evento.

Per l’occasione ci sarà l’opportunità di provare la nuova BMW X1 e l’elettrica BMW i3.

BMW X1 è stata ammirata, nel corso dei due giorni dell’Open Week End dedicato alla nuova BMW X1 da più di 26.000 visitatori che hanno dimostrato particolare attenzione alle offerte della gamma BMW, che si presenta come una delle novità più fresche sul mercato, ed alla possibilità di effettuare i test drive dei nuovi modelli: si sono effettuati 4.250 test drive!

La nuova BMW X1
La seconda generazione della BMW X1, modello venduto su scala mondiale in oltre 730.000 esemplari, si presenta con il tipico design esterno dei modelli BMW della Serie X. L’abitacolo della nuova BMW X1 offre nettamente più spazio a passeggeri e bagaglio, in un moderno ambiente, ricco di pratiche funzionalità. Grazie ai motori modulari a tre e quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad alta efficienza ed all’assetto di nuova concezione, è garantito un sensibile aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti.

L’eccellente posizione della nuova BMW X1 nel segmento di appartenenza è il risultato, oltre dei migliori valori di dinamica di guida e di efficienza, anche dei numerosi equipaggiamenti innovativi, caratteristici dei segmenti superiori. Come optional sono disponibili per esempio proiettori full-LED, Dynamic Damper Control, BMW Head-Up-Display e il sistema Driving Assistant Plus.

E’ possibile acquistare la nuova BMW X1 a partire da 30.550 euro.

Cartella Stampa Completa BMW X1 Milano come in alta montagna

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE: BMW Vision iNEXT concept

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo essere trapelato in rete qualche ...

ANTEPRIMA: BMW iNEXT avvistata su un aereo Lufthansa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi la BMW presenterà per la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *