Home » BMW NEWS » BMW Welt: si riapre il 15 maggio

BMW Welt: si riapre il 15 maggio

È giunto il momento di ricominciare da capo, o almeno è quello che pensa BMW. Dal 15 maggio, il BMW Welt sarà riaperto per tutti i visitatori dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato. Per celebrare questa occasione, BMW ha deciso di organizzare uno spettacolo luminoso in cui il “Double Cone” sarà illuminato dalle 22:00 a mezzanotte ogni sera dal 14 al 24 maggio. Questo show di luci rappresenta un cuore pulsante che simboleggia il rilancio del BMW Welt dopo la chiusura causata dal Covid-19.

Tutte le aree espositive – inclusi il nuovo Junior Campus, l’area di raccolta dei veicoli e tutti i negozi di souvenir – saranno completamente aperte ai visitatori. Le uniche attività che richiederanno un po’ più tempo per tornare operative sono quelle dedicate alla ristorazione, come il Cooper’s Bistro (che al momento lavora come fast-food), il Bavarie e il ristorante a due stelle EssZimmer. Riapriranno a partire dal 25 maggio.

A partire dal 16 maggio, ogni visitatore avrà la possibilità di provare la nuova MINI Cooper SE sul piazzale del BMW Welt. Se siete interessati (e vi trovate già ora in zona, ovviamente), dovrete prima registrarvi sul sito web BMW Welt.

La riapertura avrà ovviamente luogo nel rispetto di tutte le norme e misure di sicurezza ufficiali attualmente applicate in Germania.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del BMW Welt.

About BMWPassion

Vedi anche

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

BMW M5 2024 – la prima BMW M ibrida-elettrica?

BMW non ha ancora presentato la nuova BMW M5 F90 restyling, eppure sappiamo che si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *