mercoledì , 19 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW UK: da oggi si acquista anche online

BMW UK: da oggi si acquista anche online

BMW UK Online Retail

BMW UK: lancia un servizio online unico dove si può scegliere, configurare, personalizzare e finanziare la BMW dei vostri sogni. Tutto comodamente dal divano, e ricevendo anche una valutazione dell’eventuale permuta. H24 e 7 giorni su 7.

BMW UK ha lanciato un servizio online unico, dove i clienti possono selezionare, finanziare ed acquistare la loro auto on-line. Con pochi clic, i futuri proprietari di BMW possono costruire la loro macchina perfetta, organizzare un test drive, se necessario, concordare le opzioni di finanziamento, le modalità di pagamento, ed ottenere un valore di permuta per la propria auto prima di finalizzare la data di consegna, tutto online, 24 ore su 24 7 giorni su 7.

Il dottor Ian Robertson, membro del consiglio di amministrazione di BMW AG, responsabile per le Vendite e Marketing di BMW e dei canali di vendita del BMW Group, ha dichiarato:

“Siamo la prima Casa automobilistica ad offrire una soluzione di vendita digitale per l’intera gamma di prodotti ed il pieno controllo dalla scelta all’acquisto finale o il processo di leasing on-line. Ora, i clienti del Regno Unito possono fare tutto comodamente da casa. L’integrazione del BMW Genius via chat e le funzioni di messaggistica con il rivenditore, fornisco al cliente la possibilità di ottenere un supporto personalizzato ed in tempo reale, che rende questo sistema unico ed un nuovo punto di riferimento per l’industria automobilistica “.

L’obiettivo di BMW UK nella vendita al dettaglio on-line è quello di offrire al rivenditore più canali e le opportunità per entrare in contatto con i potenziali clienti e di adattarsi con successo alle mutevoli comportamento d’acquisto e la tecnologia di consapevolezza. Anche se il processo di acquisto può essere fatto interamente online, il concessionario resta al centro del processo di controllo della vendita. Inoltre, molti clienti apprezzano la disponibilità del personale, la consulenza umana in vari punti lungo la strada. Opzioni di chat multi-canale (webchat, telefono o e-mail) rispecchiano l’esperienza Genius in showroom BMW e sono offerti dalle 08:00 alle 10:00.

Prima di essere implementato a livello nazionale, la rete di vendita al dettaglio on-line di BMW è stata sperimentato con nove rivenditori del Regno Unito e si è rivelato un tale successo che il 95% dei rivenditori BMW UK del Regno Unito hanno deciso di offrire questo servizio ai loro clienti.
Si può trovare al sito www.bmw.co.uk

Cartella Stampa Completa BMW UK Online Retail

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW X6 M 2020 AVVISTATA in California – SPY

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW X6 di prossima generazione ...

Quale è la BMW più sottovalutata di sempre?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW è un marchio che ha ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *