Home » Anteprime » BMW Serie 8 Gran Coupé: ecco le prime foto TEASER

BMW Serie 8 Gran Coupé: ecco le prime foto TEASER

L’attesissimo modello che rimpiazzerà l’amata BMW Serie 6 Gran Coupé è apparso per la prima volta in queste immagini teaser

BMW Serie 8 Gran Coupé nelle prime foto teaser

Ancora prima che fosse svelata la BMW Serie 8 Coupé, i fan non attendevano altro che l’annuncio di un altro modello della Serie 8 che potesse sostituire la tanto amata Serie 6 Gran Coupé, vettura che univa eleganza, sportività e anche comodità in modo eccellente.

Ora, poco prima dell’annuncio ufficiale che avverrà a giugno 2019, BMW ha pubblicato delle foto teaser proprio della BMW Serie 8 Gran Coupé. Questa lunga vettura coupé di lusso a quattro porte debutterà all’evento #NextGen che verrà tenuto dal gruppo BMW al BMW Welt a Monaco i giorni 25, 26 e 27 giugno.

BMW Serie 8 Gran Coupé nelle prime foto teaser

Come possiamo vedere, la carrozzeria è particolarmente lunga in modo da ospitare due portiere in più e lasciare più spazio per i passeggeri posteriori, ma senza sacrificare le fantastiche linee coupé della BMW Serie 8. Sul retro, la coda è resa più sportiva da un lieve rialzamento che simula la presenza di uno spoiler. La BMW Serie 8 Gran Coupé sarà ovviamente disponibile anche in versione M Performance – M850i -.

La M850i sarà il modello top di gamma e monterà un motore 4400cc V8 biturbo da 530 cv, in grado di percorrere lo 0-100 in meno di 4 secondi (ovviamente questa vettura sarà qualche decimo di secondo più lenta della più leggera controparte coupé).

La prima mondiale di quest’auto sarà ovviamente l’evento principale del #NextGen di Monaco, mentre il lancio sul mercato della vettura avverrà solo qualche mese più tardi, a settembre 2019.

About BMWPassion

Vedi anche

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *