La nuova BMW Serie 7 e in vendita da circa un anno ma le sue vendite non stanno andando come previsto a dire la verità. BMW non è molto soddisfatta delle vendite della serie 7 soprattutto perché la Mercedes Classe S continua ad andare a gonfie vele nonostante sia più di vecchia produzione.
Per questo motivo la Casa di Monaco sta probabilmente lavorando su un restyling della Serie 7 per dare un po’ di linfa vitale alle vendite e rispondere ad alcune lamentele che hanno avuto dai clienti. Qui possiamo vedere delle foto rubate che potrebbero rappresentare la BMW Serie 7 restyling.
In questa foto di pochi giorni fa vediamo una vettura trasportata da un carro attrezzi completamente camuffata. Solo gli scarichi sono ben visibili.
Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non il fatto che al momento non sarebbe previsto nessuna variante o restyling.
Ora non c’è molto da capire in queste foto, ma quello che possiamo vedere sono solo gli scarichi e le ruote che sembrano quelle delle classiche BMW Serie 7.
I gruppi ottici posteriori sono quasi del tutto coperti ma sembrano bene o male sempre gli stessi. Anche se fossero diversi non sarebbe possibile capirlo da queste foto.
Se questa dovesse essere la BMW Serie 7 restyling speriamo che i tedeschi facciano qualcosa per migliorare un po’ gli interni e lo sterzo perché per il resto non gli si può rimproverare nulla.
Forse rispetto alla Mercedes Classe S c’è ancora da migliorare qualche pulsante che risulta essere di bassa qualità ed in un’auto come questa non ce lo si può permettere.
Se comunque questo dovesse essere davvero un aggiornamento della serie 7 cosa vi piacerebbe vedere cambiato o migliorato?