sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW Serie 7 G11: accomodatevi nel lusso

BMW Serie 7 G11: accomodatevi nel lusso

BMW Serie 7
L’Executive Lounge offre un luogo estremamente comodo per far accomodare una persona dietro il sedile del passeggero anteriore. Viene fornito con una funzione di massaggio e numerose possibilità di regolazione. Lo spazio per le gambe è massimo ed un poggiapiedi che si piega verso il basso dalla parte anteriore dello schienale del sedile del passeggero, permettere di fare una esperienza di viaggio di prima classe in mezzo a una sensazione atmosferica da salotto.

Il comfort di prima classe è un prerequisito per la classe di lusso. Nella nuova BMW Serie 7 garantisce tranquillità, il relax e la perfetta interazione di mobilità e stile di vita.

Che vogliate viziarvi al centro termale in un hotel di lusso, reclinare fino in fondo un posto in prima classe su un volo a lungo raggio o che siate seduti nella caffetteria di un concept store a Milano, i prodotti ed servizi di cui state genuinamente godendo sono affinati nei minimi dettagli.
Essi forniscono al cliente esperienze su misura per la più ampia gamma possibile di esigenze e situazioni.

Appello personalizzato ai sensi

Mentre il benessere tende ad essere confinato alla bellezza, alla cura personale e alla medicina “dolce”, l’idea di benessere va oltre ed è stato fondamentale per lo sviluppo della BMW Serie 7. In un mondo dominato dalla velocità e dalle scadenze, una macchina non solo fornisce un’oasi di tranquillità e la possibilità di fare un passo indietro, ma rende anche godibile un momento di relax per tutti i sensi.

Qui, comfort e funzionalità diventano parte della stessa soluzione. La piacevole luce di benvenuto “Carpet” si estende dalla portiera dell’autovettura, fornendo un’impressionante accoglienza per i passeggeri e offre un senso di familiarità quando si entra e si esce dalla macchina. L’esperienza di guida si è notevolmente migliorata grazie ai componenti del telaio attivi del sistema Executive Drive Pro.
Aree irregolari del fondo stradale sono immediatamente riconosciute ed il loro impatto mitigato.

Generoso senso dello spazio

Sia al volante o in Executive Lounge dietro al sedile del passeggero anteriore, per gli occupanti della BMW Serie 7 è un mondo a parte. Il tetto di vetro Sky Lounge Panorama che parte dal montante B crea una generosa sensazione di spazio, mentre la luce grafica basati su LED rendono un ambiente suggestivo nel buio. I livelli di rumore alla guida sono ridotti al minimo, e l’unico profumo imposto agli occupanti è l’aroma discreto in pelle Nappa di alta qualità. Tuttavia, i clienti possono scegliere di aggiungere qualsiasi degli otto profumi sviluppati appositamente per il mix, a seconda dell’umore e del gusto. Le loro note legnose e freschi sono adatti per il carattere della vettura. Le funzioni di massaggio sono integrate nei sedili ed il vano posteriore ora offre l’innovativo nuovo programma “Vitalità”, che aiuta a stimolare la zona delle spalle e del collo. Allo stesso tempo, un cuscino comfort consente ai passeggeri di stabilirsi nella migliore posizione possibile, invitandoli a rilassarsi per un po’ sul sedile posteriore.

La BMW Serie 7 non è solo una macchina dinamica dalla classe tecnica più alta, ma anche un paradiso di tranquillità, un ambiente di lavoro rilassato ed un luogo di recupero fisico. Al giorno d’oggi, i più esigenti clienti si aspettano che i loro prodotti siano più che semplicemente funzione; ma sono anche desiderosi di godere di una esperienza personale di coccola e la sensazione di essere curato e riguardato.

Intriseca di lusso con i nuovi valori

In quanto tale, la BMW Serie 7 si adatta bene con i nostri tempi che cambiano. Se l’idea di lusso utilizzata è indissolubilmente legata con lo stato ed il desiderio di esclusività, vi si applicano oggi valori diversi. Non c’è più un logo come un segnale di benessere e come garanzia di prestigio.
In questi giorni il mercato appartiene a prodotti che anticipano le esigenze prima che siano state articolate, in grado di soddisfare gli utenti nei loro termini e sono in grado di anticipare umori.

Da un certo punto, il lusso comincia ad essere sui dettagli. Il trattamento ottimale lo offre l’hotel che riserva una copia intatta del proprio giornale a colazione  o un giornale che è passato attraverso diverse mani in viaggio? Gli asciugamani in camera sono semplicemente grandi e bianchi o hanno, inoltre, anche una morbidezza ed un piacevole, sottile profumo?
Lo steward, che vi ha servito un bicchiere di champagne perfettamente freddo, lo ha a sua volta sistemato al suo posto in modo da non essere disturbati mentre state lavorando su un computer portatile? I supplementi di stile dei maggiori giornali broadsheet, come il New York Times , il Wall Street Journal e Frankfurter Allgemeine Zeitung , mostrano come importanti siano le questioni come lusso e il benessere. Si aspettano una gamma ben ponderata di prodotti e materiali di alto livello, e vogliono sapere le condizioni di produzione e sostenibilità.

Piacere di guida ottimizzata e massimo comfort di recupero

Per la BMW Serie 7, significa fare in modo che i cuscini di seduta siano confortevoli, ma anche che sono realizzati con i migliori materiali con un impatto minimo sull’ambiente. Oggi, un prodotto di alto livello, non solo deve essere meticolosamente progettato fin nei minimi dettagli, ma deve anche permettere all’utente di controllare e configurare individualmente le sue funzioni.
Il Tablet Touch Command di BMW permette di controllare funzioni come l’illuminazione interna, l’aria condizionata ed il sistema di intrattenimento direttamente dai sedili posteriori. In questo modo la BMW Serie 7 offre la massima espressione del piacere di guida tecnicamente ottimizzato ed allo stesso tempo un grado unico di comodità personalmente configurabile. Tutto ciò rappresenta indiscutibilmente una nuova dimensione del lusso.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *