sabato , 15 dicembre 2018
Home » BMW Serie 7 » BMW Serie 7: presentazione in diretta il 10 Giugno

BMW Serie 7: presentazione in diretta il 10 Giugno

Presentata in anteprima nel mese di aprile, la berlina ammiraglia BMW Serie 7 ridisegnata avrà un design evoluto con una griglia a doppio rene in primo piano che è affiancata da fari con tecnologia Laserlight.
Il modello avrà anche prese d’aria supplementari sul parafango anteriore (AirBreather) e luci posteriori snelle con tecnologia OLED con finiture cromate integrate.

BMW non ha ancora fatto trapelare nulla, ma hanno già confermato che il modello avrà un peso ridotto – rispetto alla precedente generazione di 7er –  fino a 130 kg, grazie ad una struttura corporea “Carbon core” che utilizza la plastica rinforzata con fibra di carbonio. BMW ha anche rivelato che il modello avrà sotto al cofano la “nuova generazione” di motori TwinPower Turbo, nonché una sospensione pneumatica di serie su i due assi con livellamento automatico. Altri punti salienti notevoli includono un sistema di parcheggio a distanza e un sistema di display infotainment iDrive Touch con tecnologia di controllo gestuale.

Qui in dettaglio tutti i contenuti

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

SPY – BMW Serie 3 TOURING in test!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ora che la nuova BMW Serie ...

BMW M135i in test al Nurburgring | VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nonostante l’attuale BMW M140i sia una delle ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *