Home » BMW NEWS » BMW Serie 7: allestimenti Solitaire e Master Class Edition presentati

BMW Serie 7: allestimenti Solitaire e Master Class Edition presentati

BMW Serie 7 Individual Solitaire Edition

BMW Serie 7: la linea Individual si arricchisce degli allestimenti specifici Solitaire e Master Class Edition, basati sulla nuova BMW 750Li xDrive.

BMW Serie 7: la linea Individual si arricchisce degli allestimenti specifici Solitaire e Master Class Edition, basati sulla nuova BMW 750Li xDrive. Costruire la migliore automobile di sempre è stato ed è ancora la motivazione principale di BMW. Tuttavia, anche il miglior veicolo può sempre essere reso ancor più in sintonia con le preferenze personali del cliente. Ed è proprio per questo motivo che BMW Individual è sinonimo di personalizzazione di altissimo livello da più di 20 anni.

“BMW Individual non è tanto un luogo dove degli artigiani magistrali modificano i veicoli con soluzioni su misura per le singole idee dei nostri clienti, ma piuttosto un atteggiamento guidato dall’aspirazione ad offrire il massimo orientamento al cliente e ad assicurare che ‘i desideri dei nostri clienti diventano realtà”

Frank van Meel, amministratore delegato di BMW M GmbH, che non solo è responsabile per le auto BMW M, ma anche per i modelli della divisione BMW Individual.

BMW Individual non solo realizza esclusivi elementi una tantum, ma anche sviluppa e produce edizioni specifiche di mercato e modelli speciali – esempi notevoli che sono partenariati di cooperazione con il noto orologiaio Girard Perregaux, il famoso produttore di pianoforti da concerto Steinway & Sons o la manifattura d’argento – ricca di tradizione – di ROBBE & Berking.

Due edizione altamente esclusivo per la nuova BMW Serie 7.

Con la nuova BMW Serie 7, BMW ha già fissato i parametri di riferimento in materia di lusso contemporaneo, comfort ed innovazioni. BMW Individual sta ormai alzando l’asta ad un livello ancora più alto, ancora una volta, spostando i confini di ciò che è possibile. Con particolari altamente esclusivi e finemente lavorati, BMW Individual sta dimostrando le sue capacità straordinarie attraverso lo sviluppo di due modelli in edizione altamente esclusiva sulla base della BMW 750Li xDrive – la BMW Serie 7 “Solitaire Edition”, che è limitata a sei modelli, così come la BMW Serie 7 “Master Class Edition “, di cui ci sarà solo una versione unica.

All’esterno, due colori speciali esclusivi, BMW Individual Metallic Black Gold e BMW Individual Solitaire Metallic White, sottolineano il linguaggio espressivo del design della nuova BMW Serie 7. Questi colori possono essere applicati solo utilizzando un metodo estremamente complesso, dove scaglie di vetro più sottili sono incorporati in uno degli ultimi strati di vernice, con conseguente lucentezza profonda e particolarmente pronunciata. Una targa cromata si trova sul montante posteriore di tutti e sette i modelli recante la scritta “Solitaire”, così come un listello posteriore decorativo sportivo riporta il nome dell’edizione. Entrambi forniscono un’indicazione discreta di unicità della nuova BMW Serie 7.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *