Home » BMW NEWS » BMW Serie 6 GT restyling – ecco le prime FOTO SPIA!

BMW Serie 6 GT restyling – ecco le prime FOTO SPIA!

Ecco le prime foto della BMW Serie 6 GT Restyling

La BMW Serie 6 GT non è esattamente la più amata tra le vetture bavaresi. Non è affatto una brutta macchina, ma semplicemente non è tra le migliori. È bella, ma poco interessante da guidare. Tuttavia, si tratta di una vettura molto lussuosa e sorprendentemente pratica. Quindi, nonostante sia un po’ un brutto anatroccolo per la gamma Serie 6, le vendite vanno tutto sommato bene anche a distanza di anni dalla sua uscita. Questo è il motivo per cui BMW ha deciso di creare un restyling di questa vettura. Ecco per voi le primissime foto spia della BMW Serie 6 GT Restyling, pubblicate da motor1.com.

In queste nuove foto, possiamo distinguere alcuni dettagli della nuova BMW Serie 6 GT Restyling, anche se il camuffamento non ci permette di avere una visuale chiara sulle novità. Tra ciò che possiamo distinguere senza problemi, tuttavia, troviamo la cosa più importante. Sono chiaramente visibili i nuovi gruppi ottici, simili a quelli montati sulla BMW Serie 5.

Fortunatamente, possiamo scorgere anche un altro, importante dettaglio. Le sue nuove griglie dei reni sono, neanche a dirlo, più grandi. Anche se non possiamo vederle per intero, possiamo scorgerne i contorni e di conseguenza le proporzioni. Sappiamo che BMW si sta approcciando a griglie sempre più grandi, quindi non possiamo dire di esserne sorpresi.

Anche se non riusciamo a vedere nulla dei nuovi interni, anche se probabilmente possiamo fare un’ipotesi abbastanza accurata su come saranno. A giudicare dalla nuova BMW Serie 7, possiamo supporre che la BMW Serie 6 GT Restyling avrà a disposizione il nuovo display del sistema iDrive, nonché il nuovo quadro strumenti digitale. Quello che siamo curiosi di vedere è se verrà cambiata o meno la leva del cambio, già antiquata ai tempi dell’uscita dell’attuale Serie 6 GT.

La BMW Serie 6 GT potrebbe non piacere a tutti, ma è molto popolare nella sua nicchia di mercato, quindi il fatto che stia per arrivare un restyling non può che renderci felici.

About BMWPassion

Vedi anche

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *