martedì , 12 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 6 GT restyling – ecco le prime FOTO SPIA!

BMW Serie 6 GT restyling – ecco le prime FOTO SPIA!

Ecco le prime foto della BMW Serie 6 GT Restyling

La BMW Serie 6 GT non è esattamente la più amata tra le vetture bavaresi. Non è affatto una brutta macchina, ma semplicemente non è tra le migliori. È bella, ma poco interessante da guidare. Tuttavia, si tratta di una vettura molto lussuosa e sorprendentemente pratica. Quindi, nonostante sia un po’ un brutto anatroccolo per la gamma Serie 6, le vendite vanno tutto sommato bene anche a distanza di anni dalla sua uscita. Questo è il motivo per cui BMW ha deciso di creare un restyling di questa vettura. Ecco per voi le primissime foto spia della BMW Serie 6 GT Restyling, pubblicate da motor1.com.

In queste nuove foto, possiamo distinguere alcuni dettagli della nuova BMW Serie 6 GT Restyling, anche se il camuffamento non ci permette di avere una visuale chiara sulle novità. Tra ciò che possiamo distinguere senza problemi, tuttavia, troviamo la cosa più importante. Sono chiaramente visibili i nuovi gruppi ottici, simili a quelli montati sulla BMW Serie 5.

Fortunatamente, possiamo scorgere anche un altro, importante dettaglio. Le sue nuove griglie dei reni sono, neanche a dirlo, più grandi. Anche se non possiamo vederle per intero, possiamo scorgerne i contorni e di conseguenza le proporzioni. Sappiamo che BMW si sta approcciando a griglie sempre più grandi, quindi non possiamo dire di esserne sorpresi.

Anche se non riusciamo a vedere nulla dei nuovi interni, anche se probabilmente possiamo fare un’ipotesi abbastanza accurata su come saranno. A giudicare dalla nuova BMW Serie 7, possiamo supporre che la BMW Serie 6 GT Restyling avrà a disposizione il nuovo display del sistema iDrive, nonché il nuovo quadro strumenti digitale. Quello che siamo curiosi di vedere è se verrà cambiata o meno la leva del cambio, già antiquata ai tempi dell’uscita dell’attuale Serie 6 GT.

La BMW Serie 6 GT potrebbe non piacere a tutti, ma è molto popolare nella sua nicchia di mercato, quindi il fatto che stia per arrivare un restyling non può che renderci felici.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

High Speed Driving Experience – In pista con BMW M4, M2 e M850i (con Cameo della BMW X4 M)!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi (25 ottobre 2019) è stata ...

BMW M3 sul mercato a inizio 2021

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La prossima generazione della BMW M3 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *