Dei nuovi video leak pubblicati su Instagram ci mostrano uno dei primi muletti della BMW Serie 4 2021 su strada per dei test. Il muletto è stato individuato in Germania e finalmente le griglie frontali sono state denudate dal classico camuffamento.
Le griglie sono esattamente grandi quanto quelle viste sul BMW Concept 4. In sostanza, i reni sono fusi al centro e si sviluppano in modo particolare in altezza, sembrando di fatto una sola griglia molto grande e non due griglie distinte.
Da notare come il punto centrale in cui le due griglie si fondono sarà sicuramente l’alloggiamento designato per ospitare la targa della vettura, che di conseguenza spezzerà la parvenza di continuità che le due griglie possiedono in assenza di essa.
https://www.instagram.com/p/B88exw6nRb9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again
Invece delle classiche listarelle verticali, gli elementi inseriti nelle griglie ricordano dei grandi punti, replicando lo stile che abbiamo già imparato a conoscere sui modelli M Performance. Di conseguenza, possiamo dedurre di trovarci davanti a una BMW M440i o a una BMW M440d.
Sul retro, possiamo intravedere il nuovo gruppo ottico della BMW Serie 4 2021, che sembra ben più originale e longilineo rispetto a quanto abbiamo visto sulla nuova BMW Serie 3.
BMW svelerà la nuova BMW Serie 4 2021 durante il mese di giugno, mentre l’arrivo sul mercato è previsto qualche mese più tardi per l’autunno-inverno.
https://www.instagram.com/p/B88e4sPH4Oe/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again