domenica , 5 aprile 2020
Home » BMW NEWS » BMW Serie 4 2021 – un nuovo muletto conferma le enormi griglie

BMW Serie 4 2021 – un nuovo muletto conferma le enormi griglie

Dei nuovi video leak pubblicati su Instagram ci mostrano uno dei primi muletti della BMW Serie 4 2021 su strada per dei test. Il muletto è stato individuato in Germania e finalmente le griglie frontali sono state denudate dal classico camuffamento.

Le griglie sono esattamente grandi quanto quelle viste sul BMW Concept 4. In sostanza, i reni sono fusi al centro e si sviluppano in modo particolare in altezza, sembrando di fatto una sola griglia molto grande e non due griglie distinte.

Da notare come il punto centrale in cui le due griglie si fondono sarà sicuramente l’alloggiamento designato per ospitare la targa della vettura, che di conseguenza spezzerà la parvenza di continuità che le due griglie possiedono in assenza di essa.

Invece delle classiche listarelle verticali, gli elementi inseriti nelle griglie ricordano dei grandi punti, replicando lo stile che abbiamo già imparato a conoscere sui modelli M Performance. Di conseguenza, possiamo dedurre di trovarci davanti a una BMW M440i o a una BMW M440d.

Sul retro, possiamo intravedere il nuovo gruppo ottico della BMW Serie 4 2021, che sembra ben più originale e longilineo rispetto a quanto abbiamo visto sulla nuova BMW Serie 3.

BMW svelerà la nuova BMW Serie 4 2021 durante il mese di giugno, mentre l’arrivo sul mercato è previsto qualche mese più tardi per l’autunno-inverno.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW e il sogno del volante mutaforma

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fin da quando Bertha Benz guidò per ...

Il designer della BMW i8 lascia Monaco per unirsi a Kia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’ex designer di BMW Jochen Paesen ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *