mercoledì , 19 dicembre 2018
Home » BMW Serie 3 » BMW Serie 3 M Sport Style Edge: edizione limitata per il mercato giapponese

BMW Serie 3 M Sport Style Edge: edizione limitata per il mercato giapponese

BMW Serie 3 M Sport Syle Edge JPN

Una nuova edizione speciale della BMW Serie 3 viene introdotta in Giappone pochi giorni prima del debutto della BMW Serie 3 Facelift . La nuova BMW Serie 3 M Sport Style Edge celebra il 40 ° anniversario della BMW Serie 3 che ha offerto puro piacere di guida ai clienti di tutto il mondo.

Una connotazione sportiva è alla base di questa serie speciale in edizione limitata per il mercato Giapponese, che è disponibile solo con il pacchetto M-Sport e tutto improntato alla ricerca della dinamicità. Oltre ai nuovi spoiler più aggressivi e le griglie caratteristiche del “doppio rene” in nero opaco, la berlina è dotata di cerchi da 18 pollici in Ferric Grey.

Le prime foto mostrano l’edizione speciale della BMW Serie 3 in Alpine White per la berlina e la Touring in Mineral Grey; solo questi due tipi di carrozzeria sono disponibili per la M Sport Style Edge Edition.
I clienti in Giappone potranno scegliere tra la 320i, 320i xDrive e 320d, per una potenza uguale fra le tre di 184 CV, tutte dotate del cambio automatico ad otto rapporti.

All’interno, è la linea BMW Individual a rifinire il tutto con inserti in piano black ed alcuni inserti in cromo light pearl danno quel tocco di lusso, mentre i sedili in pelle nera offrono un piacevole contrasto con l’esterno bianco.

I pedali della linea BMW M Performance, in acciaio inox di alta qualità, sottolineano la sportività di questo modello. Solo 330 unità saranno rese disponibili. Se risiedete in Giappone, affrettatevi.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

La BMW X7 ha sovrastato la BMW Serie 7?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Diciamocelo, i clienti interessati alle vetture ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *